venerdì, Luglio 19, 2024

Sorpresa! FIFA non è il videogame più cercato su Google negli ultimi 10 anni. Ecco chi lo supera

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Pubblicato nel 2012 da Supercell per iOS e Android, il gioco si basa sulla costruzione di un villaggio attraverso la formazione di clan con massimo 50 giocatori. Oltre a innalzare edifici, si possono accumulare risorse, lanciare incantesimi e attaccare i clan avversari per vincere trofei tramite attacchi a giocatore singolo o multigiocatore.  

8. Genshin Impact 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Genshin Impact è un videogioco d’azione RPG open world in modalità free-to-play che è stato sviluppato dall’azienda cinese miHoYo e presentato al grande pubblico nel 2020, decretando un successo planetario. Disponibile per Windows, iOS, Android, PlayStation 4 e 5, l’azienda sta attualmente lavorando alla versione per Nintendo Switch. Non stupisce che Genshin Impact si sia classificato all’ottavo posto tra i giochi più popolari in Italia degli ultimi 10 anni: nelle prime due settimane dall’uscita, il videogioco ha superato i 100 milioni di dollari negli Stati Uniti e i 287 milioni di dollari dopo il primo mese. Il motivo? Una trama avvincente divisa in capitoli e ambientata in un mondo fantastico abitato da dei, spiriti e ogni genere di creatura.  

9. Tom Clancy’s Rainbow Six Siege 

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Suicidio assistito, la Corte costituzionale ha ampliato i criteri per accedere

La Corte costituzionale italiana ha emesso un'importante sentenza sul suicidio assistito, chiarendo e ampliando l'interpretazione del requisito del “trattamento...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img