sabato, Settembre 30, 2023

C’è anche il volo da Roma nel nuovo catalogo Giver il Mondo di Babbo Natale

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Partenze con volo diretto da Roma Fiumicino e soggiorni in libertà presso l’hotel Metsahirvas. Sono le novità del nuovo catalogo il Mondo di Babbo Natale 2022-23 griffato Giver Viaggi e Crociere. La programmazione, come sempre, prevede il collegamento speciale diretto Giver da Milano Malpensa per Rovaniemi, che evita lo scomodo scalo di Helsinki alle famiglie con bambini. Le date di partenza sono le seguenti: S. Ambrogio/Immacolata, dal 5 al 8 dicembre e dall’8 all’11 dicembre; tra Natale e Capodanno, dal 27 al 30 dicembre; Capodanno, dal 30 dicembre al 2 gennaio; Epifania, dal 2 al 5 gennaio e dal 5 all’8 gennaio.

A queste si aggiunge quindi la partenza del weekend dell’Immacolata dell’8-11 dicembre da Fiumicino, sempre con collegamento diretto, per venire incontro alle tante richieste delle agenzie e dei clienti del Centro-Sud. Alla consueta formula con assistenza in lingua italiana a Rovaniemi, Giver introduce inoltre i soggiorni in libertà all’hotel Metsahirvas: una struttura a gestione familiare con un’antica storia che risale ai primi anni del 1900. L’albergo è situato nelle immediate vicinanze del fiume Kemijoki, a circa 15 minuti in auto dal centro di Rovaniemi e a circa 20 minuti dall’aeroporto. Circondato dalla foresta l’hotel è in posizione privilegiata per garantire un piacevole e rilassante soggiorno a contatto con la natura. Il Metsahirvas consente di vivere l’esperienza del Mondo di Babbo Natale con quote di partecipazione molto interessanti. Per agevolare la partenza o il ritorno ai passeggeri residenti fuori Milano, Giver offre infine un pernottamento gratuito a Malpensa, inclusa prima colazione, per passeggeri residenti ad oltre 250 chilometri dall’aeroporto.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Green Border – Recensione

Il volo aereo che unisce la Turchia a Minsk, capitale della Bieloriussa, è prevalentemente occupato da profughi siriani e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img