Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Ita Airways aumenta la capacità sul network dei collegamenti verso la Germania, fino ad offrire 114 frequenze settimanali, andata e ritorno. Principale novità per il mercato tedesco è il volo da Milano Linate a Stoccarda, che dal 12 settembre verrà introdotto nell’operativo con 24 frequenze settimanali.
Ita è l’unica compagnia aerea di linea a collegare con volo diretto le due città, entrambe centri economici tra i più importanti e attivi d’Europa. Particolare attenzione è stata riservata agli orari dei voli, pensati per soddisfare non solo le esigenze della clientela business, ma anche di coloro che vogliono raggiungere il capoluogo lombardo per il fine settimana e regalarsi un’esperienza di viaggio all’insegna dello shopping “Made in Italy”. È inoltre possibile raggiungere tutte le altre destinazioni Ita Airways nel centro e nel sud Italia con comodi collegamenti andata e ritorno.
In parallelo il vettore opererà i collegamenti da diverse città tedesche consentendo anche ai clienti di Amburgo, Düsseldorf, Francoforte e Monaco di raggiungere l’Italia, l’Europa e il resto del mondo a bordo di Ita Airways.