domenica, Agosto 14, 2022

Mercedes GLB, il modello restyling si è fatto vedere su strada

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Mercedes sta lavorando allo sviluppo del restyling della GLB la cui attuale generazione era stata presentata nel 2019. Dunque, per questo modello si sta avvicinando il momento di ricevere un aggiornamento. Non ci saranno, comunque, stravolgimenti ma solamente un affinamento al design per dare una rinfrescata al look di questo modello. Adesso, un muletto del restyling è stato intercettato sulle strade tedesche durante una serie di test.

Le foto spia hanno dato l’opportunità di dare uno sguardo alle novità che il marchio tedesco introdurrà.

PICCOLI RITOCCHI

Le immagini mostrano la vettura con un leggero camuffamento, concentrato al livello del frontale e dei gruppi ottici posteriori. Si tratta delle aree della vettura che saranno riviste. Da quello che si può osservare, sembra che arriveranno piccole modifiche alle forme dei fari, al paraurti e alla griglia. Dietro, invece, per i gruppi ottici dovrebbe arrivare una nuova grafica.

Ci si può aspettare l’introduzione anche di nuovi colori per la carrozzeria, oltre a cerchi in lega dal nuovo design. Inoltre, è possibile che Mercedes possa essere intervenuta anche con alcune modifiche al telaio e all’assetto per migliorare la dinamica di guida della sua GLB.

Per quanto riguarda gli interni, non ci sono foto dell’abitacolo. Tuttavia, si può immaginare che arrivi un aggiornamento tecnologico con l’introduzione dell’ultima generazione della piattaforma MBUX. Potrebbero essere introdotte anche alcune modifiche alla console e al tunnel centrale. Inoltre, dovrebbero essere resi disponibili nuovi rivestimenti.

Parlando dei motori, invece, non dovrebbero arrivare particolari novità. Le attuali unità dovrebbero essere confermate. Può essere, comunque, che Mercedes abbia lavorato per ottimizzare il loro funzionamento per abbassare consumi ed emissioni. Dovrebbe rimanere disponibile anche la versione firmata AMG. Non dovrebbero nemmeno mancare novità per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida.

Quando potrebbe essere presentato il restyling della Mercedes GLB? Non c’è ancora una data precisa ma si parla del 2023. Dunque, non rimane che attendere ulteriori informazioni sullo sviluppo di questa vettura.

[Foto spia: Motor Authority]

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img