sabato, Settembre 30, 2023

Amitaba: rimandato il viaggio in Giappone previsto a ottobre. Se nel parla nel 2023

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Niente Giappone quest’anno per Amitaba Viaggi. L’operatore milanese ha infatti deciso di rimandare al 2023 la partenza prevista per il prossimo ottobre. E’ vero che il Giappone ha in parte aperto i propri battenti, si legge sostanzialmente in una nota del to, ma “purtroppo si tratta per ora di una finta apertura, perché non sono ancora consentiti viaggi che giovino di un minimo di libertà negli spostamenti. Attualmente sono possibili solo pacchetti blindati: si deve fornire un itinerario che indichi ogni mossa che si farà, dalla colazione alla cena, che cosa si visita e quando e si deve essere seguiti sempre da una guida designata. Problema ulteriore, la pianificazione degli spostamenti in treno, che sono la spina dorsale di gran parte dei possibili viaggi, è più complessa e spesso si devono utilizzare mezzi privati dedicati al gruppo”.

“Tutto ciò implica, oltre ai diversi aggravi, che, con queste condizioni, il costo dei viaggi sale alle stelle – prosegue la nota -. Abbiamo pertanto deciso di non proporre il viaggio che era previsto per il prossimo ottobre, ma di rimandarlo con i medesimi contenuti al 2023. Vi sono infatti diversi segnali che indicano che dall’anno prossimo queste regole verranno tolte, e conviene quindi saggiamente attendere ancora un poco prima di recarsi in Giappone”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Green Border – Recensione

Il volo aereo che unisce la Turchia a Minsk, capitale della Bieloriussa, è prevalentemente occupato da profughi siriani e...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img