martedì, Gennaio 14, 2025

Citroen C3 rinnova la sua gamma in Italia. Arriva la versione ELLE

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Per la Citroen C3 arrivano diverse novità tra cui un rinnovamento della gamma e l’introduzione nel listino della versione C3 ELLE che era stata annunciata lo scorso mese di maggio. I clienti possono ordinare la loro auto scegliendo tra quattro versioni: YOU!, C-SERIES, SHINE e C3 ELLE.

ALLESTIMENTI E PREZZI


image

Entrando nei dettagli delle novità, la versione YOU ! è disponibile con il motore benzina PureTech 83 S&S e con la motorizzazione diesel BlueHDi 100 S&S. Questo modello si caratterizza per profili passaruota di colore nero e tetto in opzione a contrasto nel colore Opal White. Di serie troviamo i profili dei fari fendinebbia, i gusci dei retrovisori esterni e la finitura montante posteriore, tutti nel colore White.

Gli interni sono in tessuto Mica Grey e tra gli equipaggiamenti di serie l’auto offre alzacristalli elettrici anteriori, chiusura centralizzata con telecomando, climatizzazione manuale, copricerchi da 15 pollici ARROW, retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente, volante con decori “satin” regolabile in altezza e profondità. Sul fronte della sicurezza troviamo l’Avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, la funzione Hill Assist, il Coffe Break Alert (rilevatore di stanchezza), il Regolatore e Limitatore di Velocità, il Riconoscimento dei Limiti di Velocità. I prezzi partono da 18.250 euro.

imageimage

La versione C-SERIES, invece, è offerta con le motorizzazioni benzina PureTech 83 S&S, PureTech 110 S&S e la motorizzazione diesel BlueHDi 100 S&S e si caratterizza per il badge laterale C-Series, il Pack Color “Anodized Bronze” e la personalizzazione sul tetto nella stessa tonalità bronzo intenso. Di serie troviamo copricerchi da 16 pollici STEEL & STYLE, retrovisori ripiegabili elettricamente e Pack visibilità (Accensione automatica dei fari + funzione Follow me home + Tergicristallo automatico con sensore pioggia). Il prezzo parte da 19.250 euro.

L’allestimento SHINE, invece, è disponibile con tutte le motorizzazioni benzina e diesel della Citroen C3. Di serie troviamo, tra le altre cose, cerchi in lega da 16 pollici, vetri posteriori oscurati, retrovisori ripiegabili elettricamente e alzacristalli anteriori elettrici. Il prezzo di listino della versione SHINE parte da 20.250 euro.

Infine, l’edizione C3 ELLE può essere richiesta con il motore benzina PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e il PureTech 110 S&S con cambio automatico EAT6. Questa versione si caratterizza per la sua carrozzeria bicolore di serie, con 2 colori a scelta per il tetto, Onyx Black o Opal White, che fanno riferimento ai colori del logo ELLE e che si abbinano ai 5 colori proposti per la carrozzeria: Polar White, Steel Grey, Platinium Grey, Night Black, Soft Sand.

image

Di serie troviamo quattro alzacristalli elettrici, cerchi in lega da 17 pollici VECTOR, vetri posteriori oscurati, Citroen Connect NAV DAB con Touchscreen da 7 pollici, volante in pelle con decoro cromato e comandi radio, ruota di scorta da 15 pollici. Il listino, in Italia, parte da 22.750 euro.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bitcoin, il test di Intesa Sanpaolo apre nuovi scenari per le criptovalute in Italia

In prima linea c’è Intesa Sanpaolo. L’operazione con cui l'istituto torinese ha acquistato undici bitcoin, rivelata da Wired nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img