domenica, Luglio 14, 2024

Fiat Fastback, prime immagini del nuovo SUV Coupé per il Brasile

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Dopo teaser e piccole anticipazioni, Fiat ha mostrato le prime immagini della nuova Fastback, un SUV Coupé molto interessante pensato per il mercato brasiliano. L’aspetto significativo di questo progetto è che la casa automobilistica, oggi non ha a listino nessun SUV Coupé, nemmeno in Europa dove queste vetture stanno avendo un ottimo successo.

Vedremo la Fastback anche in Europa, magari con le modifiche del caso per adattarla alle necessità della clientela del Vecchio Continente? Al momento sembra di no e se fosse davvero così sarebbe un peccato. Le prime immagini, infatti, mostrano un modello con le carte in regola per piacere in Europa.

Va detto che alcuni costruttori, come Volkswagen, hanno poi portato nel Vecchio Continente alcuni loro modelli pensati per il mercato sudamericano. Per capire meglio i piani di Fiat per la nuova Fastback bisognerà attendere il suo lancio ufficiale che dovrebbe essere questione di poche settimane.

Tornando al SUV Coupé, possiamo osservare forme muscolose, un montante C inclinato e un portellone che include anche il lunotto. Le immagini mostrano quella che potrebbe essere una versione top di gamma della Fastback con dettagli neri e cerchi in lega di grandi dimensioni.

Purtroppo, ancora nulla è stato detto sulla meccanica. Dunque, non sappiamo niente di preciso sui motori che troveremo sotto il cofano. Visto che Fiat utilizzerà la piattaforma della Pulse, in passato si era speculato che la Fastback potesse essere proposta con il motore 1.0 turbo da 130 CV e il propulsore 1.7 turbo da 175 CV. Non dovrebbero essere offerte unità elettrificate.

Ci sarà anche la trazione integrale? Anche da questo punto di vista non ci sono informazioni precise. Dunque, non rimane che attendere il suo lancio per scoprire tutti i suoi segreti.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Trump, le immagini dell'attentato e cosa sappiamo finora

Il 13 luglio l'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato colpito di striscio a un orecchio da...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img