Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
La Compagnie ha accolto a bordo, per i mesi di luglio e agosto, lo chef Lorenzo Cogo, che ha firmato un’interpretazione pop del tradizionale baccalà mantecato. Vicentino, classe ’86, figlio e nipote di cuochi, Lorenzo è giramondo per passione e professione. Dopo aver acquistato le più svariate tecniche di lavoro grazie alle sue esperienze nelle più famose cucine internazionali, Lorenzo riceve la sua prima stella Michelin a soli 25 anni. Da marzo 2022 firma i piatti per il Dama Restaurant, all’interno del meraviglioso Hotel Ca’ Bonfadini a Venezia, dove unisce la tradizione locale a diverse contaminazioni internazionali.
Salito a bordo dell’Airbus A321Neo ieri, 2 agosto, Cogo ha presentato ai passeggeri la sua creazione. “Con La Compagnie c’è stata subito un’intesa perfetta grazie al comune senso valoriale nell’offrire un servizio accurato ed esclusivo ai propri ospiti – ha dichiarato lo chef -. L’attenzione ai dettagli è fondamentale per regalare un’esperienza che rimanga nel tempo, anche dopo che il viaggio sarà terminato.”
Ai Travel + Leasure’s Best Awards 2022 appena annunciati, La Compagnie si riconferma tra le 10 migliori compagnie. Presente nella top 10 dal 2019, il vettore si classifica al sesto posto per quest’anno, superato solo dai grandi big dell’aviazione internazionale. “Questa conferma è il frutto di un costante lavoro del team e dei partner internazionali che hanno saputo cogliere, sin da subito, le esigenze del viaggiatore contemporaneo” dichiara l’head of marketing, Anne Crespo.