lunedì, Gennaio 20, 2025

Rolls-Royce Spectre, nuove foto spia mostrano gli interni dell'elettrica

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Rolls-Royce sta portando avanti lo sviluppo della sua prima auto elettrica che si chiamerà Spectre. Proprio di recente, la casa automobilistica aveva voluto raccontare qualcosa di più del lavoro che sta effettuando sulla sua vettura a batteria, evidenziando che i test sulla Spectre stavano entrando in una nuova fase.

Fino ad ora, della Spectre abbiamo sempre visto immagini degli esterni che hanno permesso di osservare i primi dettagli delle sue forme. Finalmente sono arrivate delle foto spia che permettono di dare un primo sguardo all’abitacolo.

INTERNI TRADIZIONALI


image

Sebbene Rolls-Royce abbia provato a camuffare la plancia, si può comunque osservare che presenta alcune somiglianze con quella della Cullinan. Il fatto che il marchio voglia adottare un’impostazione tradizionale per gli interni non deve stupire troppo pensando al tipo di clientela a cui si rivolge. Si possono comunque anche notare un ampio display per la strumentazione e uno schermo per il sistema infotainment.

Grazie a queste nuove foto spia, dunque, possiamo iniziare a farci una prima idea anche di come saranno gli interni della vettura. La Spectre è attesa al debutto entro la fine del 2023 e dunque ci sarà modo di saperne molto di più nel corso dei prossimi mesi. Tra aggiornamenti da parte di Rolls-Royce e nuove immagini spia, le informazioni non dovrebbero mancare.

image
imageimage

Ricordiamo che la vettura poggia sulla piattaforma Architecture of Luxury di Rolls-Royce che è già utilizzata su modelli come Phantom, Ghost e Cullinan. Sui powertrain non ci sono informazioni precise. L’unica cosa davvero certa è che Spectre nasce per offrire quel livello di lusso e comfort che il marchio propone su tutti i suoi modelli.

Per portare a termine lo sviluppo, la Rolls-Royce Spectre affronterà ben 2,5 milioni di km di test su strada. Secondo quanto comunicato dal costruttore, attualmente lo sviluppo della vettura sarebbe arrivato al 40%.

[Foto spia: CarScoops]

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Joe Biden, più di tutto pesa il finale. Bilancio in chiaroscuro per il presidente uscente

Wertheim, come altri suoi colleghi, valuta positivamente la decisione dell’amministrazione Biden di porre fine alla guerra in Afghanistan, nonostante...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img