sabato, Agosto 13, 2022

Lelo TOR 2, l’anello vibrante per il pene da usare da soli o in coppia. Lo abbiamo provato

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Versione dettagliata:

Infilare l’anello è molto semplice, basta un po’ di lubrificante per farlo scorrere sul pene già eretto, e quando è in posizione rimane ben fermo senza stringere troppo. Il silicone di cui è fatto è veramente molto morbido, e regala una sensazione piacevole.

L’esperienza in singolo, che probabilmente non è l’utilizzo primario per cui è stato progettato il toy, è stata carina, ma sinceramente non sconvolgente. Data la posizione, la vibrazione non interessa direttamente parti del pene ricche di terminazioni nervose, come il glande o il frenulo. Quindi, a prescindere dall’intensità della vibrazione scelta (tutte e 6 sono a vibrazione continua, non ci sono pattern di alcun tipo) quello che si può ottenere è una normale masturbazione manuale con aggiunta di vibrazione. Probabilmente il mondo si divide in due parti, chi apprezza l’intorpidimento della vibrazione sul pene che dopo qualche minuto ha una sorta di leggero effetto anestetico e chi invece no.

Per quanto riguarda l’esperienza di coppia, non avendo io spesso rapporti con persone dotate di clitoride, ho chiesto supporto a un amico fidato che si è prestato per un test con la sua ragazza e che mi ha dato il suo feedback. «Ottimo rispetto a tutti gli altri anelli vibranti che ho provato, sia per quanto riguarda il fit che per la durata della batteria e l’intensità e la varietà della vibrazione. Però secondo me soffre un problema che è comune a tutti gli anelli vibranti, intesi proprio come categoria di toy. È utilissimo e piacevolissimo nei momenti in cui ti muovi lentamente. Ma quando si passa al sesso penetrativo e a un ritmo ‘normale’ finisce che né io né lei praticamente ce ne siamo accorti. Non cambia l’esperienza in maniera significativa. Lo consiglierei in una fase preliminare o per variare durante un rapporto orale».

 Per quanto riguarda la sensazione sul clitoride, ho chiesto direttamente a lei: «È piacevole se ti ci dedichi e ti concerti con la vibrazione su quello, ma durante il sesso, lo si percepisce molto poco. Quindi non lo consiglierei come un plus per il rapporto, ma piuttosto come qualcosa da usare in una fase preliminare o per giocare».

Lelo Tor 2, Anello Vibrante per la coppia

139 €111 €

Lelo

In conclusione:

Perfetto se vogliamo variare o toglierci uno sfizio, ma non è un toy che cambierà la nostra vita sessuale, che si tratti di masturbazione o di rapporti di coppia. Se però si vuole dare un twist alle proprie abitudini, o se si è già fan degli anelli vibranti, questo è probabilmente il migliore e più confortevole in circolazione. E poi è estate e date le dimensioni, tra l’altro, è il sex toy perfetto da portarsi in vacanza se si decide di viaggiare leggeri.

È un sex toy in grado di farci venire senza mani?

No.

Dove si compra?

Lelo TOR 2 è in vendita sul sito ufficiale di Lelo, ed è attualmente in sconto a 111 euro.

LEGGI ANCHE:

Arcwave Ion, il sex toy che promette anche agli uomini un orgasmo femminile.

Lelo F1S V2, il sex toy che fa tutto da solo (o quasi)

Lelo Hugo, il massaggiatore prostatico che promette orgasmi senza mani

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img