domenica, Agosto 14, 2022

Nuova MINI, la versione John Cooper Works è stata spiata su strada

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

MINI sta lavorando alla nuova generazione della sua 3 porte che, come sappiamo, sarà proposta anche in versione 100% elettrica. Il costruttore dovrebbe continuare a proporre anche la versione ad alte prestazioni John Cooper Works. E proprio un muletto di questo modello è stato intercettato su strada durante alcuni test.

Che si tratti della variante sportiva lo si capisce da alcuni particolari tra cui i cerchi di grandi dimensioni, l’impianto frenante maggiorato con pinze di colore rosso, le forme delle prese d’aria frontali e il diffusore posteriore. Sebbene il veicolo appaia ancora fortemente camuffato, si notano alcuni aspetti del design. Lo sbalzo anteriore sembra essere stato leggermente accorciato, mentre i paraurti e i gruppi ottici presentano un disegno leggermente rivisto rispetto al modello attuale.

Dunque, sembra che la prossima generazione della MINI presenterà un design evoluzione di quello attuale, senza alcuna rivoluzione. Per quanto riguarda gli interni, le nuove immagini non mostrano l’abitacolo. Tuttavia, si può immaginare che MINI segua l’impostazione che abbiamo visto all’interno del concept Aceman. Dunque, un design minimale con pochi tasti fisici ed un grande display touch circolare posto centralmente.

E per quanto riguarda i motori, ancora non ci sono informazioni precise. Tuttavia, per quanto riguarda la versione John Cooper Works protagonista di questi scatti spia, sotto il cofano dovrebbe trovarsi un’evoluzione dell’attuale unità 4 cilindri turbo di 2 litri di cilindrata. Possibile che il marchio si intervenuto per ottimizzare il funzionamento di questo propulsore.

Per quanto riguarda le altre versioni della futura nuova generazione della MINI 3 porte, dovrebbero rimanere le attuali unità benzina. Sorte incerta, invece, per i propulsori diesel che potrebbero scomparire dal listino. Per quanto riguarda il modello elettrico non ci sono dettagli precisi. Ci si aspetta, comunque, un accumulatore di maggiore capacità che permetta un’autonomia superiore rispetto a quella dell’attuale modello.

Maggiori informazioni sicuramente arriveranno con l’avvicinarsi del debutto della nuova generazione della MINI.

[Foto spia: Autocar]

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img