Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Non è purtroppo arrivato sfrecciando a bordo della Vespa tutta bianca che ha disegnato personalmente in una delle collab più cool degli ultimi mesi. Ma lo spirito estivo non è di certo mancato nella prima apparizione sul palco italiano dopo il lungo stop al tour dovuto ad alcuni problemi di salute.
Oltre alla presenza e all’energia sul palco, ha colpito il look dell’idolo canadese, che con nonchalance e quello che potremmo definire “minimalismo alla maniera di Justin” pur indossando praticamente solo 4 indumenti è riuscito a flexare tutti i maggiori trend dell’estate 2022.
Numero 1: Il bucket hat in tricot. Ormai non ci sono dubbi, il cappello da pescatore è ok, ma il cappello da pescatore fatto all’uncinetto giacca nella Premier League della coolness. Quello sfoggiato da Justin è una versione coloratissima ma understated nel prezzo, di Urban Outfitters, ottima per tutte le tasche.
Numero 2: Ovviamente a torso nudo, come del resto sembra consigliare anche Donald Glover. Ma sotto l’ombelico non si può non notare il grande ritorno dei cargo shorts, come già aveva decretato Robert Pattinson e di cui avevamo già parlato su GQ. Anche in questo caso per Justin niente marchi del lusso ma un baluardo del workwear a prezzi popolari come Dickies. Purtroppo la colorazione azzurra indossata dal nostro non è più disponibile, quindi ve ne proponiamo una versione in grigio.
Numero 3: Ai piedi Nike Air Force con swoosh a contrasto. Un classico. Ah, e ovviamente un saluto a Drake.
Numero 4: Ma è il calzino che fa la differenza, perché si sa che il diavolo è nei dettagli. E in questo caso si tratta di calzini bianchi Balenciaga con logo nero. Di quelli che ti chiedi ‘mi servono’ e la risposta è ovviamente ‘no’, ma se poi ti chiedi ‘li voglio’ la risposta è senza dubbio ‘sì’.
E allora, che Bieber-summer sia.