sabato, Agosto 13, 2022

Come vedere in Tv le partite di Serie A e le coppe europee

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

La Serie A sta per ripartire (con nuove regole da conoscere) e si preannuncia super interessante. Il Milan campione d’Italia cercherà certamente di ripetersi, ma l’Inter, ancora ferita per essersi vista scucire dalle maglie lo scudetto dai cugini, ci riproverà. Poi c’è la Juventus di Allegri, che vorrà tornare a competere per il titolo con le milanesi e subito dietro la Roma di José Mourinho, che dopo aver conquistato la Conference League, punterà a fare anche meglio della scorsa stagione, grazie soprattutto all’acquisto di Dybala.

Una stagione così è davvero imperdibile, ma come seguirla in Tv senza perdersi nemmeno una partita?

L’accordo raggiunto nei giorni scorsi da Dazn con Sky rimescola le carte, ma niente paura, vi spieghiamo tutto noi.

Come vedere la Serie A

Tutte le partite del nostro campionato di calcio saranno visibili su Dazn, che ha annunciato i nuovi prezzi in vigore dal 2 agosto: 29,99 euro al mese per l’abbonamento Standard e 39,99 per quello Premium. E vi diamo una notizia importante: solo il secondo permette di condividere l’accesso con un altro device collegato a una differente rete Internet!

La partnership tra Dazn e Sky 

Tre partite su dieci di ogni giornata di campionato di Serie A saranno visibili anche su Sky. Il pacchetto Sky Calcio, necessario per accedere ai canali tematici dedicati, costa 19,90 euro al mese.

Ma c’è di più, perché si può portare tutta l’offerta esclusiva di Dazn, inclusa la Serie A, su Sky grazie ad un canale dedicato (Zona Dazn, numero 214 del telecomando) o, a scelta del cliente, su Sky Q.  Per avvalersi di questa opzione, serve essere in possesso di entrambi gli abbonamenti, sia quello di Dazn sia quello di Sky. Per una spesa minima, sommando l’offerta Standard di Dazn e il pacchetto Sky Tv, di 44,89 euro al mese. Questo se si decide di utilizzare Sky Q. In caso la scelta ricada invece sul canale Zona Dazn, occorrerà tornare a mettere mano al portafogli per pagare un ulteriore piccolo abbonamento mensile di 5 euro

L’opzione TimVision

Anche se ha perso l’esclusiva, TimVision trasmetterà lo stesso tutta la Serie A. Fino al 9 agosto è possibile abbonarsi per 12 mesi a 19,99 euro al mese alla quale va aggiunta una tassa d’attivazione di altri 19,99 euro. L’offerta comprende anche Infinity+, che trasmette tutte le partite della Champions League tranne una del mercoledì (esclusiva di Prime Video).

Ecco come vedere il grande calcio europeo in tv

Sky trasmetterà tutte le partite della Champions League tranne una del mercoledì, che è esclusiva di Amazon Prime. Per queste gare bisogna abbonarsi a Sky Sport al prezzo di 30,90 euro al mese in abbinamento al pacchetto Sky Tv, e che comprende anche l’Europa League e la Conference League.

Amazon Prime Video trasmetterà una partita del mercoledì sera in esclusiva. Dal 15 settembre l’abbonamento ai servizi di Amazon Prime, ora a 3,99 al mese, costerà 4,99 euro. Quello annuale, invece, 49,90.

Mediaset trasmetterà in chiaro, gratuitamente, una partita del martedì.

Infinity+ trasmetterà tutte le partite della Champions League (scoprite qui l’orologio ufficiale) tranne quella del mercoledì esclusiva di Amazon Prime. Infinity+ si può avere a  7,99 euro al mese e, fino al 9 agosto, è inserito nel pacchetto in offerta di TimVision.

L’Europa League sarà trasmessa da Dazn e fa parte del pacchetto Sky Sport insieme alla Champions e alla Conference League, mentre la Conference League sarà trasmessa su Sky (pacchetto Sky Sport) insieme alla Champions e all’Europa League. Alcune gare di Conference League saranno visibili anche su Dazn.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I migliori ristoranti all’interno degli stadi di calcio

I migliori ristoranti del pianeta hanno solitamente degli affacci incantevoli. E se vi dicessimo che il primo classificato nella...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img