Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Purtroppo, però, il programma delle riprese del film si è andato ad accavallare con il finale della stagione di Formula 1 e Hamilton non ha potuto recitare. Il pilota ha così informato Cruise e il regista Joseph Kosinski, descrivendo la conversazione come «la telefonata più straziante» che abbia mai dovuto fare.
Lewis Hamilton ha ancora la possibilità di lavorare con Joseph Kosinski
Per quanto debba essere stato triste per Lewis Hamilton vedere infranto il proprio sogno d’infanzia, la star della Formula Uno ha comunque ancora l’opportunità di lavorare con il regista Joseph Kosinski, in quanto è uno dei produttori del suo film di Formula Uno, ancora senza titolo, con Brad Pitt, per Apple TV+. Una storia in cui il divo di Bullet Train interpreta un pilota che torna dal pensionamento per competere con un debuttante contro i titani delle corse.
Lewis Hamilton e Tom Cruise condividono una profonda amicizia
Come ha rivelato il pilota nell’intervista, Tom Cruise è perfino andato a sostenere l’amico al Gran Prix di Formula della Gran Bretagna nel giorno del suo 60° compleanno. «È un mio buon amico. Spero che abbia una grande giornata», ha detto l’attore a Sky Sports dalla griglia. Dimostrando che, come ha dichiarato Lewis Hamilton a Vanity Fair, Tom Cruise è «una delle persone più gentili che ci siano».
La curiosità: Lewis Hamilton trova la guida stressante
Il talento eccezionale ha rivelato al mensile US un altro fatto. Ha confessato che non ama guidare su strade normali. Lo trova… troppo stressante. «E cerco di non fare cose che non arricchiscono la mia vita», ha aggiunto. Il che fa pensare che forse guidi davvero poco.
Con il suo intervistatore, ha percorso le strade trafficate vicino a Nizza e, mentre il traffico aumentava, pare abbia detto. «Su queste strade può succedere di tutto. In questo momento mi sento stressato. Questa strada è pazzesca. Troppe cose da tenere d’occhio e fare tutte assieme. Tra un attimo, svolto».
LEGGI ANCHE:
Top Gun 3 si fa? Miles Teller è convinto di sì
Lewis Hamilton è un campione di Formula 1, ma ha un orologio da vero Top Gun
+ CINEMA
Torna a CULTURA