venerdì, Ottobre 7, 2022

Le borse per monopattini più comode e utili

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Le borse per monopattini elettrici sono un accessorio quasi indispensabile se si utilizza questo mezzo di trasporto elettrico con regolarità — per esempio per le piccole spese quotidiane oppure per recarsi sul posto di lavoro. Generalmente i modelli di questi contenitori portatili da appendere al manubrio sono progettati in modo tale da risultare quanto più universali possibile, così da poterli acquistare a prescindere dal modello di e-scooter che si possiede; tuttavia alcuni prodotti sono indicati per specifici monopattini e risultano incompatibili con altri modelli. Nella nostra selezione abbiamo scelto otto diverse borse per monopattini divise per capacità, caratteristiche e struttura e anche per la presenza o meno di una porta usb in grado di ricaricare i dispositivi durante il trasporto pubblico.

Le tipologie di borsa per monopattino

Come per ogni categoria di prodotto, anche le borse per monopattino hanno caratteristiche che le differenziano tra loro, ma le macro categorie tra le quali possono principalmente essere divise sono due.

  • Borse per monopattini elettrici classiche, che si dividono per capacità espresse in litri da 2 fino a 5, di solito caratterizzate anche da una scocca rigida e resistente all’acqua.
  • Borse per monopattini elettrici con porta usb, così da riporre all’interno un powerbank (qui la nostra selezione dei migliori, anche solari) e collegare lo smartphone o un altro dispositivo compatibile durante il tragitto per un rabbocco energetico. Sono borse molto utili soprattutto se si deve utilizzare il cellulare come navigatore satellitare.

Tutti i modelli di borse possono essere assicurati rivolti verso il fronte oppure verso il retro, a seconda della struttura del monopattino e delle preferenze personali. 

Quale modello di borsa da monopattino scegliere?

Queste borse possono essere una buona scelta anche per chi paradossalmente non possiede un monopattino, dato che sono contenitori portatili che potrebbero tornare molto utili anche per chi utilizza un servizio di sharing in modo quotidiano: grazie al fissaggio con il velcro si possono infatti attaccare e staccare a qualsiasi e-scooter incontrato per strada, senza troppa fatica. Inoltre, possono essere utilizzate anche su biciclette elettriche o meno, fissandole sia al tubo orizzontale sia, se possibile, a quello obliquo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Wired Next Fest, cosa seguire oggi venerdì 7 ottobre

Rita Elvira Adamo, cofondatrice della Rivoluzione delle seppie, Stefano Sotgiu, economista pubblico e promotore del progetto Bulzi, Alessia Zabatino,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img