lunedì, Giugno 24, 2024

Le novità Samsung: i pieghevoli Galaxy Flip4 e Fold4

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Sono stati incrementati anche robustezza e durata della batteria. Nel Galaxy Watch5 l’incremento è del 15%, per la versione Watch5 Pro è invece del 60% in più rispetto al Galaxy Watch4. Proprio il modello Pro, rivolto principalmente a chi pratica attività outdoor, dispone di un vetro zaffiro rinforzato, una cassa in titanio e una ghiera sporgente che protegge il display.

Disponibilità

Galaxy Z Flip4 nelle colorazioni Bora Purple e Graphite, Pink Gold e Blue sarà acquistabile nel mercato italiano nelle seguenti configurazioni:

  • Nella versione da 8GB + 128GB ad un prezzo consigliato di 1.149 euro
  • Nella versione da 8GB + 256GB ad un prezzo consigliato di 1.199 euro
  • Nella versione da 8GB + 512GB ad un prezzo consigliato di 1.329 euro

Galaxy Z Fold4, nei colori Graygreen, Beige e Phantom Black e in esclusiva su Samsung.com nella colorazione Burgundy, sarà invece acquistabile nel mercato italiano nelle seguenti configurazioni:

  • Nella versione da 12GB + 256GB ad un prezzo consigliato di 1.879 euro
  • Nella versione da 12GB + 512GB ad un prezzo consigliato di 1.999 euro
  • Nella versione da 12 GB + 1TB a partire da 2.249 euro esclusivamente su Samsung.com

Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4 saranno disponibili in preordine in Italia a partire dal 10 agosto fino al 25 agosto. Coloro che preordinano un Galaxy Z Flip4 o un Galaxy Z Fold4 riceveranno gratuitamente un anno di Samsung Care+ a copertura di cadute o crepature dello schermo.

Inoltre, tutti coloro che preordineranno i nuovi dispositivi pieghevoli presso i negozi delle principali insegne di elettronica di consumo e presso l’operatore telefonico TIM avranno la possibilità di ricevere 6 mesi di abbonamento al piano standard DAZN. Preordinando, invece, Galaxy Z Flip4 e Galaxy Z Fold4 attraverso gli operatori telefonici Vodafone e WindTre, si potranno ricevere 12 mesi di abbonamento al piano standard Netflix .

Gli auricolari Galaxy Buds2 Pro saranno invece disponibili nei colori Graphite, White, e Bora Purple a partire da 229 euro. In Italia, gli utenti che acquisteranno Galaxy Buds2 Pro in preordine dal 10 al 25 agosto avranno la possibilità di ricevere gratuitamente un wireless charger, dopo aver registrato il dispositivo sulla piattaforma Samsung Members.

Galaxy Watch5 e Galaxy Watch5 Pro saranno preordinabili in Italia a partire dal 10 agosto, e saranno disponibili nei punti vendita a partire dal 26 agosto. I costi sono rispettivamente di 299 euro e 349 euro per la versione LTE, mentre il Pro costa 499 euro, 549 euro per la versione LTE.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Meta e non solo, come impedire alle big tech di addestrare l’intelligenza artificiale con i nostri dati

Un ulteriore motivo per opporci potrebbe essere, semplicemente, che non vogliamo che i nostri dati vengano utilizzati. Senza bisogno...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img