martedì, Ottobre 3, 2023

Porsche Cayenne Coupé, nuove foto spia del restyling in azione al Nurburgring

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Porsche sta finalizzando lo sviluppo del restyling delle varianti della famiglia della Cayenne. Per mettere a punto nel migliore dei modi l’assetto delle sue vetture, la casa automobilistica le sta collaudando anche all’interno della pista del Nurburgring. Adesso, arriva una nuova serie di foto spia con protagonista la Porsche Cayenne GTS Coupé durante una sessione di test proprio sul circuito tedesco.

Gli scatti permettono di notare che la vettura appare ancora leggermente camuffata soprattutto in corrispondenza delle zone in cui saranno apportate le principali novità come i gruppi ottici ed alcuni elementi del frontale. Oltre a fari dalle forme leggermente differenti, dovrebbero arrivare alcuni cambiamenti al livello della griglia, delle prese d’aria e dei gruppi ottici posteriori.

In ogni caso, non sono attesi grandi cambiamenti ma solo una serie di ritocchi per dare una rinfrescata al look generale della vettura. Con il restyling dovrebbero arrivare anche nuovi colori per la carrozzeria e nuovi cerchi in lega. Le nuove foto spia non mostrano gli interni. Tuttavia, passati scatti avevano permesso di dare uno sguardo all’abitacolo del modello restyling. Da quello che si è potuto osservare, dovrebbe essere introdotta una console centrale ridisegnata oltre ad un aggiornamento del sistema infotainment. Inoltre, probabilmente saranno resi disponibili nuovi colori e materiali per i rivestimenti dell’abitacolo.

Per quanto riguarda i motori, ancora non ci sono dettagli precisi. Attualmente, la Cayenne GTS Coupé dispone di un V8 biturbo di 4 litri di cilindrata da 460 CV. Con il restyling è possibile che questa potenza cresca leggermente. Bisognerà, comunque, attendere la presentazione del nuovo modello per capire con precisione tutte le novità introdotte dal costruttore.

Quando debutterà il restyling della Porsche Cayenne Coupé? Una data precisa ancora non c’è. Si dice che il restyling della Cayenne dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno. Quello della versione Coupé potrebbe essere annunciato contestualmente o poco dopo. Possibile, comunque, che nei prossimi mesi arrivino maggiori informazioni che permettano di capire meglio l’evoluzione dello sviluppo del restyling.

[Foto spia: Motor1.com]

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Nokia xr21 è il primo smartphone 5G prodotto in Europa

Il primo smartphone 5G prodotto in Europa sarà Nokia Xr21, che uscirà in edizione limitatissima con un lotto iniziale...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img