mercoledì, Luglio 24, 2024

Ted Lasso 3, l'ultima stagione sarà una resa dei conti adrenalinica

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Tutto è stato costruito per arrivare a Ted Lasso 3. L’arco narrativo della squadra sembrava scritto nelle stelle fin dall’inizio, quando si parlava di un tris: retrocessione nella prima stagione, promozione nella seconda, trionfo in Premier League come il Leicester nella terza. La profezia si avvererà e ci ritroveremo davvero al nostro ultimo appuntamento con il coach e i suoi ragazzi?

Il football, in fondo, è solo una piccola parte di questo show profondamente amato. Tutti i colpi di scena nelle relazioni interpersonali finora sono stati molto meno prevedibili. Ci sono state crisi personali (il povero Ted), storie d’amore improbabili (Sam e Rebecca) e un sorprendente voltafaccia (il bravo ragazzo, Nate, che volta le spalle al mentore, Ted). 
Anche se la storia segue l’arco tipico dei film sportivi, quasi sicuramente ci saranno altre sorprese ma il percorso… quello sembra volersi fermare qui, alla stagione numero 3.

Nonostante lo scorso anno si fosse parlato di un prolungamento della serie per più stagioni, lo sceneggiatore Brett Goldstein ha recentemente confermato che la terza è stata scritta come l’ultima e finale, come previsto fin dall’inizio. Inoltre, altra disdetta, pare che la stagione conclusiva uscirà un po’ più tardi rispetto al solito, ovvero non a settembre ma verso la fine del 2022.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di Ted Lasso.

Quando esce Ted Lasso 3

Sebbene non siano ancora state annunciate informazioni precise, possiamo ipotizzare che lo sho sarà in linea negli ultimi mesi del 2022. La produzione della terza stagione è iniziata a marzo, in netto ritardo rispetto alle stagioni precedenti. Ted Lasso ha fatto il suo esordio uscita nell’agosto del 2020 per poi tornare a luglio del 2021, ma, per come si stanno mettendo le cose, non stupitevi se la stagione finale uscirà a ottobre o più tardi. Addirittura, si sussurra, all’inizio del 2023. Questa sarà la prima estate in tre anni senza Ted &Co. Devastante.

Ted Lasso 3, ipotesi di trama per l’ultima stagione

La grande novità della terza stagione è che il Richmond AFC è stato promosso di nuovo in Premier League, il che significa che dovrà affrontare una concorrenza molto più agguerrita. IRL, i produttori dello show hanno firmato un accordo importante con la Premier League, il che significa che potranno utilizzare le maglie ufficiali delle squadre in campo, e che potrebbero esserci dei camei di giocatori di rilievo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Meta. con Llama 3.1 vuole portare l’AI nell’era dell’open source

"Credo che l'intelligenza artificiale si svilupperà in modo simile – scrive Zuckerberg nella sua lettera –. Oggi diverse aziende...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img