martedì, Settembre 27, 2022

Donald Glover ha indossato stivali da trekking di Loro Piana e un body a rete al party di lancio dell'album di Beyoncé, perché cosa poteva esserci di meglio?

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Anche se si è una persona famosa con un calendario fittissimo, l’opportunità di partecipare a una festa per l’uscita di un album di Beyoncé capita davvero di rado. Per di più, la festa in questione era per un album di Beyoncé pieno di musica dance di tutti i tipi, dalla Chicago house alla disco anni ’70, un album che ha in sé il concetto stesso di festa. Fortunatamente, quando molti personaggi famosi si sono riuniti a New York per festeggiare Renaissance, il settimo album in studio di Bey  e, di conseguenza, il settimo album in studio a raggiungere il numero 1 della classifica Billboard 200, Ronald Glover non ha sprecato l’occasione.

Donald Glover ha indossato stivali da trekking di Loro Piana e un body a rete al party di lancio dell'album di Beyonc...

MAPE / ipa-agency.net

Il tema della serata era, giustamente, “Club Renaissance”, e Glover si è presentato all’hotel Times Square Edition apparentemente pronto per qualsiasi direzione potesse prendere la serata. Indossando un body di rete bianca iridescente sul petto, una giacca fluida di raso verde, un eyeliner metallizzato e un paio di scarponcini da trekking di Loro Piana da 2.350 dollari bordati di cachemire ed è riuscito in qualche modo a incarnare i molti gusti degli abitanti di Midtown Manhattan del passato e del presente: i ragazzi dei club, gli stravaganti modaioli, i ricchi uomini d’affari e gli spiriti liberi locali che riescono anche a vestirsi come tutte queste cose allo stesso tempo.

Tra i partecipanti alla festa, tra cui Leonardo DiCaprio, Kendrick Lamar, Yara Shahidi e Trevor Noah, Glover non è stato certo l’unico a fare festa. (Lamar ha indossato un fantastico paio di stivali ricoperti di strass, in stile Liberace). Ma c’è un elemento di resa al tema: Glover, che ha già abbracciato una sorta di stagionalità retro di NYC con un paio di pantaloncini da corsa molto corti, è venuto per lasciarsi andare. E dato che siamo agli sgoccioli di un’estate piuttosto torbida, forse anche voi dovreste sentirvi liberi di lasciarvi andare.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Vent'anni fa, Minority Report aveva già capito perché la polizia predittiva avrebbe fallito

Non solo: lo stesso meccanismo che porta Anderton faccia a faccia con il presunto assassino di suo figlio è...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img