lunedì, Maggio 29, 2023

House of Hammer, il documentario che racconta la complicata storia della famiglia di Armie Hammer

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Si chiama House of Hammer e farà discutere, il nuovo documentario sulla famiglia del divo di Call me by your name

Solo pochi anni fa, Armie Hammer era uno degli attori di maggior successo. Aveva l’aspetto delle classiche star del cinema, molta personalità e un grande magnetismo, che lo ha portato a collaborare con attori e registi come Luca Guadagnino, ma tutto è cambiato da un giorno all’altro, quando sono iniziate le accuse di cannibalismo, gaslighting e violenza sessuale.

Dopo il ruolo di protagonista in Call Me By Your Name, che sembrava destinato a catapultarlo ai vertici di Hollywood, sono iniziate a emergere accuse da parte delle ex partner dell’attore, che hanno parlato di messaggi inquietanti, minacce e fantasie violente, oltre a dipingere Armie Hammer come un uomo dispotico e disturbato.

Ora, Discovery+ presenta un nuovo documentario (House of Hammer), in cui una delle zie di Hammer afferma di non essere rimasta sorpresa dalla notizia del nipote, poiché la storia della sua famiglia è “Succession moltiplicata per mille”.

Secondo vari rapporti, questo passato comprende frodi, omicidi, comportamenti problematici e affari sporchi.

House of Hammer: Armie Hammer e la sua complessa storia familiare

“La selvaggia storia familiare di Armie Hammer include una fortuna di 180 milioni di dollari, il più grande scandalo artistico di New York e un omicidio nel 1955″, si legge nel titolo di un articolo di Insider del 2021, e questa è solo la punta dell’iceberg.

Armie è cresciuto alle Isole Cayman, un paradiso caraibico (appartenente all’Inghilterra) famoso per essere una delle mete di vacanza preferite dai ricchi e famosi (e un paradiso fiscale), ma poi si è trasferito negli Stati Uniti iniziando il suo viaggio per diventare un attore e avere la “vita perfetta”… ma non è andata così.

La storia degli Hammer è iniziata anni fa e, nonostante la loro vita fosse perfetta all’apparenza, la loro storia è stata segnata da uno scandalo.

Secondo Vanity Fair, tutto ebbe inizio nel 1919, quando il loro bisnonno, Julius, praticò un aborto sulla moglie di un diplomatico russo. La donna morì e lui fu condannato per omicidio e a trascorrere dai 3 ai 12 anni nella famosa prigione di Sing Sing.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Città, perché in tutto il mondo stanno sprofondando

I grattacieli di Manhattan sono forse gli edifici più pesanti della città, ma dal momento che sono ancorati al...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img