Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


La serie Sandman è stata un successo su Netflix, già una delle più viste in 93 paesi. Così, le domande su un Sandman 2 si stanno accumulando velocemente.
Al momento, Netflix non ha confermato nulla sulla continuazione della serie, ma Neil Gaiman sembra già abbastanza sicuro e ha idee chiare su dove dovrebbero andare i prossimi capitoli. Tutto lascia pensare che la seconda stagione dovrebbe diventare realtà. Pur sapendo che, per come funziona Netflix, non si può mai dare nulla per scontato.
Fino a una ufficializzazione, ecco quanto è stato rivelato su ciò che potrebbe accadere in Sandman 2 se Netflix non si comporterà da incubo e deciderà di realizzare il sogno di milioni di fan.
Sandman 2, ipotesi per il prosieguo della storia
Ovviamente non si sa ancora molto dei piani di Gaiman e compagnia, ma l’autore del fumetto originale ha parlato con Newsweek e ha spiegato che la seconda stagione sarà una diretta continuazione della prima, e che una cosa è certa: la battaglia tra Lucifero e Morpheus andrà avanti. Non solo, secondo lui, i fan sono totalmente impreparati a ciò che sta per accadere.
Quali personaggi potrebbero ritornare in Sandman 2
Oltre a Lucifero e Morfeo, dovrebbe apparire ancora una volta Desiderio. Il suo obiettivo è ancora quello di sconfiggere il fratello e il fatto che il primo piano non abbia funzionato non significa che il prossimo non possa fargli raggiungere i suoi obiettivi.
Lucienne, Matthew, Johanna Constantine e il resto de 7 Eterni potrebbero fare la loro comparsa, ma quello che molti si chiederanno è: che ne sarà del Corinzio? Il suo personaggio, interpretato da Boyd Holbrook, è stato annientato da Morfeo, quindi non dovrebbe tornare, ma i fumetti di Sandman hanno riportato in auge una diversa versione di questo personaggio, quindi non è da escludere che la seconda stagione possa introdurlo in nuove vesti.
Quando potrebbe uscire Sandman 2
Questa è la domanda da un milione di dollari, soprattutto perché non si sa quando Netflix potrebbe confermare se ci sarà davvero un sequel. Supponendo che la nuova stagione venga annunciata nei prossimi mesi e che il lavoro sui copioni inizi l’anno prossimo, dovremo aspettare almeno fino al 2024-2025 per vedere qualcosa.
LEGGI ANCHE:
Il finale di Sandman di Netflix spiegato
Sandman, la serie è tutt’altro che una delusione. Ha la magia che tutti speravano
Sandman, il super cast e primi dettagli della serie Netflix
Sandman di Netflix, il primo trailer è un sogno che diventa realtà
Sandman di Neil Gaiman diventa una serie tv
+ SERIE TV
Torna a CULTURA