venerdì, Ottobre 7, 2022

Ford Bronco, gli allestimenti Heritage celebrano la sua lunga storia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Per celebrare la storia della Bronco, Ford ha lanciato due allestimenti speciali. Parliamo della Heritage Edition e della Heritage Limited Edition. Entrambi questi due allestimenti saranno disponibili su tutta la gamma della Bronco. In America sono già ordinabili. Ford ha fatto sapere che costruirà solo 1.966 unità della versione Heritage Limited Edition. Si tratta di un numero non scelto a caso visto che il 1966 è l’anno di cui la Ford Bronco ha debuttato negli Stati Uniti.

Entrando più nel dettaglio, questi allestimenti si caratterizzano per offrire una serie di dettagli che strizzano l’occhio al modello originale. In particolare, la versione Heritage Edition propone una verniciatura bicolore con alcuni elementi come tettuccio, griglia e cerchi da 17 pollici nella tinta Oxford White. A ricordare il modello del passato anche la presenza di una striscia che attraversa tutta la fiancata. Questo allestimento include pure nuovi paraurti più ampi e squadrati in acciaio verniciato con integrati i fendinebbia.

Passando all’allestimento Heritage Limited Edition, troviamo cerchi da 17 pollici in nero lucido con bordo nella tinta Oxford White. All’interno dell’abitacolo, l’allestimento Heritage propone rivestimenti in tessuto scozzese, un pannello strumenti in Oxford White, badge specifici nella console centrale e rivestimenti esclusivi per il pavimento anteriore e posteriore.

Parlando delle dotazioni di serie, gli allestimento speciali Heritage si basano sulla versione Big Bend. Dunque, di serie troviamo, tra le altre cose, il pacchetto Sasquatch comprensivo di sospensioni H.O.S.S. (High-Performance Off-Road Stability Suspension) 2.0 e ammortizzatori regolabili Bilstein.

Bronco Heritage Edition è disponibile in cinque opzioni di verniciatura, mentre la Bronco Heritage Limited Edition esclusivamente con il colore Robin’s Egg Blue. Parlando dei motori, la Bronco Heritage Edition è proposta con l’unità EcoBoost di 2,3 litri sia con il cambio manuale e sia con quello automatico. Invece, le versioni Bronco Heritage Limited Edition sono offerte con il motore EcoBoost V6 di 2,7 litri abbinato ad un cambio automatico.

Solo per la Bronco Sport, la Heritage Edition è offerta con un EcoBoost di 1,5 litri di cilindrata, mentre la Heritage Limited Edition con un EcoBoost di 2 litri di cilindrata. Tutto questo vale solo per il mercato americano. La Ford Bronco arriverà, solo nelle versioni fuoristrada, pure sul mercato Europeo alla fine del 2023 ma non si sa in quali allestimenti.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bombe atomiche tattiche, cosa sono

È notizia delle ultime ore: il presidente russo Vladimir Putin starebbe preparando un test nucleare ai confini dell’Ucraina. Ne...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img