venerdì, Ottobre 7, 2022

Trasformare l’auto in un camper con le tende da tetto si può, ed è pure facile

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Una tenda e via. Per iniziare l’esplorazione basta poco. C’è solo un piccolo problema: le tende da campeggio sono spesso scomode, e bisogna trovare un posto dove montarle. Il problema non si pone quando la tenda è sopra la macchina: si dorme direttamente dove si è parcheggiati, con il risultato di risparmiare tempo e fatica.

Le tende da tetto per auto sono spaziose e veloci da montare – due caratteristiche tra le più desiderate dai campeggiatori di tutto il mondo – e permettono un’agilità sorprendente: una bella soluzione economica per andare un po’ dappertutto outdoor e godersi la natura, muovendosi in modo leggero e funzionale.

Qui trovate 5 modelli che potranno farvi comodo per viaggiare liberi in mezzo alla natura

Maggiolina

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

La prima tenda da tetto non si scorda mai: è la Maggiolina, che oggi include le evoluzioni più recenti degli storici modelli che, negli anni Cinquanta, conquistarono il mercato di tutto il mondo. Le tende da tetto auto pieghevoli e dall’inconfondibile forma a parallelepipedo, semplicissime da montare, con tutta la praticità e il comfort che una tenda da tetto deve possedere. Le trovate su BertoniStore a partire da 3.300€ circa.

Decathlon Quechua MH500 Fresch & Black

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bombe atomiche tattiche, cosa sono

È notizia delle ultime ore: il presidente russo Vladimir Putin starebbe preparando un test nucleare ai confini dell’Ucraina. Ne...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img