sabato, Luglio 13, 2024

Con le nuove ciabatte di Nike potrete indossare le vostre sneaker preferite in spiaggia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Queste nuove ciabatte Nike entrano con stile nel gioco delle calzature più ambite della stagione estiva. Sebbene gli zoccoli abbiano vissuto una gran stagione quest’anno come uno dei modelli protagonisti dell’estate, la verità è che sono stati i classici sandali ad avere la meglio, ma non sandali qualunque: quelli con proporzioni massicce o chunky sono i più ricercati.

Per citare solo alcuni modelli, abbiamo le Adilette 22, le Asics Actibreeze 3D o le Yeezy Slides, nonché il grande ritorno dell Crocs, che continuano ad avere successo ogni volta che vengono rilanciate; e, continuando con questa tendenza, Nike si prepara a presentare i sandali Air More Uptempo.

Se il nome vi suona familiare, è perché si tratta di una rivisitazione – ovviamente in forma di sandalo – della leggendaria scarpa da basket che Nike ha creato negli anni ’90 per Scottie Pippen, la stella dell’NBA che ha vinto sei campionati con i Chicago Bulls. Oggi, non più sul campo da basket, la Air More Uptempo è ancora una delle scarpe più ricercate dagli sneakerhead in particolare e dagli appassionati in generale.

Con le nuove ciabatte di Nike potrete indossare le vostre sneaker preferite in spiaggia

Cortesía de Nike

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

X è nel mirino della Commissione europea

X ha violato le norme dell’Unione europea sui contenuti online. È questa la conclusione a cui è giunta il...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img