martedì, Settembre 26, 2023

Ezra Miller si scusa e promette di farsi curare

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ezra Miller ha finalmente rilasciato un riconoscimento pubblico dei propri problemi con delle scuse per la serie di arresti e comportamenti irregolari che hanno tenuto l’attore di Flash sulle prime pagine dei giornali da aprile. In una dichiarazione inviata a Variety, Miller ha scritto: “Avendo recentemente attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco di soffrire di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato un trattamento continuo”, ha detto Miller. “Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e turbato con il mio comportamento passato. Mi impegno a fare il lavoro necessario per tornare a una fase sana, sicura e produttiva della mia vita”.

Sembra probabile che le scuse di Miller siano state dettate dall’interesse di Warner Bros. a mantenere in vita il film di Flash con Miller e a farlo debuttare il prossimo giugno. Lo studio ha molto in ballo con questo blockbuster DC, costruito attorno a una star sempre più problematica. 
A differenza di Batgirl, che questo mese è stato eliminato senza tanti complimenti per non pagare le tasse, Flash ha una posta in gioco più alta che rende la sua cancellazione definitiva un’opzione tutt’altro che allettante. Il film, la cui produzione è già stata completata, vanta un budget di 200 milioni di dollari (rispetto ai 90 di Batgirl) e, data l’abilità del personaggio di saltare linee temporali e universi, rappresenta un’opportunità per riorientare il traballante universo esteso della DC. (In più, contiene i cameo di due ex uomini pipistrello: Michael Keaton e Ben Affleck).

La scorsa settimana, Hollywood Reporter ha dichiarato, grazie a una fonte, che la Warner Bros aveva in ballo tre opzioni per procedere con Flash
Opzione 1: Miller cercava un aiuto professionale e alla fine tornava per un’attività stampa esclusiva o limitata in cui discutere e spiegare il comportamento passato (molto passato!). 
Opzione 2: Miller non cercava aiuto e veniva tenuto fuori da ogni attività di promozione del film. 
Opzione 3: si tagliava il progetto. 
Pare che l’opzione 1 abbia avuto la meglio.

Rolling Stone aveva riferito in giugno che Miller ospitava una donna e i suoi tre figli piccoli nella sua proprietà nel Vermont, dove, secondo quanto riferito, c’erano “armi incustodite sparse per la casa” e una coltivazione di marijuana senza licenza. (La madre in questione ha dichiarato alla rivista che Miller li ha aiutati ad allontanarsi dall’ex violento e ha definito la sua proprietà un “ambiente sicuro”, anche se i servizi sociali del Vermont stanno attualmente cercando lei e i suoi figli per emettere “un ordine di custodia d’emergenza”).

All’inizio di agosto, Miller è stato arrestato nel Vermont e accusato di furto con scasso dopo aver presumibilmente sottratto alcolici da una casa quando i proprietari non c’erano. Miller è stato anche arrestato due volte alle Hawaii lo scorso aprile, per aggressione di secondo grado e condotta disordinata.

In un’intervista rilasciata nel 2018 all’Hollywood Reporter, Miller aveva parlato del legame tra celebrità e problemi di salute mentale: “Se ti guardi attorno vedi che il culto delle celebrità e il fanatismo attorno a loro governano il mondo. Quindi, che tu sia un politico o altro, sei solo una celebrità con un fan club, come me. Capisci? Probabilmente siamo tutti malati di mente. Guardo la televisione o il telegiornale e penso: ‘Oh, è la mia gente. Siamo tutti pazzi tutti insieme. Figo”. In un’altra intervista del 2018 con Vulture, l’attore aveva raccontato di aver dovuto affrontare problemi di salute mentale fin dall’adolescenza e di come il lavoro nel cinema avesse contribuito a questo.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

India, cos'è il virus Nipah che sta mettendo in allarme il paese

Anoop e il suo team sapevano di dover muoversi rapidamente: non esistono trattamenti autorizzati per il Nipah, né tantomeno...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img