Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Michael B. Jordan ha intrapreso una ricerca a tema moda e, sebbene il suo viaggio non sia dello stesso calibro di quello di chi attraversa la Terra di Mezzo per distruggere un anello onnipotente, ha prodotto alcuni look di grande effetto. Da quando, due anni fa, ha iniziato a lavorare con lo stylist Jason Bolden, MBJ si è orientato verso silhouette ultra eleganti e classiche da uomo sicuro di sé, con pantaloni a vita alta, camicie cubane, cappotti raffinati e mocassini, a favore di marchi come Burberry, Prada e Valentino. (Parlando con The Hollywood Reporter all’inizio di quest’anno, Bolden ha ricordato di quando una volta Jordan voleva “creare un look ispirato a quello indossato dal signor Sidney Poitier e al modo in cui ha reso il vestire casual così stimolante”, il che ha portato Jordan a recarsi al Nobu Malibu un giorno della scorsa estate con una camicia hawaiana di Saint Laurent come quella indossata da Poitier in I Gigli di campo).
Se nell’anno 2022 siete alla ricerca di un “lusso senza tempo”, non potrete evitare di ritrovarvi a cercare i marchi preferiti dalle donne ricche dell’Upper East Side.
Matt Winkelmeyer/Getty Images
Martedì sera, MBJ ha sfilato sul red carpet per la serie prequel del Signore degli Anelli di Amazon, The Lord of the Rings: Rings of Power, con un gilet di maglia Chanel molto aderente infilato in un paio di pantaloni a pieghe di The Row (le Olsen sono produttrici di ottimi capi di abbigliamento maschile), abbinati a un paio di mocassini bianchi. Sebbene Jordan sia in grado di indossare un gilet senza maniche meglio di chiunque altro, è probabilmente più impressionante il fatto che sia in grado di indossare un outfit che lo porti da una première hollywoodiana di sera a un pranzo da JG Melon seguito da una passeggiata al Guggenheim il giorno successivo.
E forse dopo avrebbe fatto anche un giro downtown, perché anche lui è un tipo da Bode.