giovedì, Aprile 25, 2024

Perché s!r!, il feat di thasup con Lazza e Sfera Ebbasta, spacca

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

s!r! è una mescola di suoni e di rime, un’enorme festa estiva in cui far baldoria con thasup ft Lazza & Sfera Ebbasta. Un brano forte, potente, che arriva per l’ex Tha Supreme dopo il successo di Bubble e viene prodotto da Charlie Charles. Lo slang è quello contemporaneo, la storia un andirivieni di emozioni.

Alla ricerca di una strada migliore, di un momento migliore, di una situazione migliore con Sfera Ebbasta, thasup e Lazza, l’ipotetico protagonista di s!r! fa slalom come in un videogioco tra le sue ragazze preferite: lasciarle andare o giocare con loro? Lasciarsi incantare dal loro fascino o non mettersi nei guai?

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

In fondo, ciò che resta davvero da constatare è il reale, ciò che circonda chi narra questa storia in rima. Va bene ciò che c’è intorno? Davvero è sopportabile e sostenibile oppure è una strada senza ritorno, forse un itinerario precostituito da cui fuggire? Chi può dirlo? Forse nemmeno Sfera Ebbasta, thasup e Lazza.

Ma che il karma giri o no, che il destino sia o meno benevole, chi parla vuole addirittura osare una promessa: metterà la testa a posto, forse? Si pentirà di una vida loca? Dirà addio alle cattive abitudini? Di certo prova senso di colpa e vuole scusarsi.

Il miglior metodo per far pace può essere fare l’amore, confessare tutte le volte che non si è sentito adeguato o si è sentito forse troppo insicuro? Ammettere le proprie paure, confessare una colpevolezza, ammettere è forse la prima presa di coscienza.

In fondo, però, gli ostacoli e le tentazioni restano. Non tutti sono amici, non tutti sono corretti, non sempre le cose vanno come si vorrebbero. Talvolta, per essere felici, basterebbero meno soldi, un amplesso, qualcuno a cui voler bene davvero. Ma in fondo, il lieto fine arriverà?

LEGGI ANCHE:

La drill e i nuovi suoni hot italiani

L’energica estate Tropicana di Boomdabash e Annalisa

Musica estate 2022, le canzoni italiane che stanno già spopolando

Tormentoni, tutte le hit estive degli ultimi 20 anni

+ MUSICA

Torna a CULTURA

Seguici su Instagram Facebook Youtube Twitter TikTok

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Crittografia end-to-end, l'Europol dichiara guerra

L'Ufficio di polizia europeo (Europol) ha diffuso una dichiarazione per chiedere la rimozione della crittografia end-to-end dalle app di...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img