venerdì, Ottobre 7, 2022

L'ossessione di Tom Holland per le felpe viola

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

image

Ora, l’attore di Spiderman ha aggiunto un nuovo pezzo alla sua collezione. Uscendo a New York, dove ha cenato nel famoso locale dell’East Village ‘Il Buco’, è stato fotografato mentre indossava un pullover color magenta intenso, con la stampa di una scarpa da ginnastica (probabilmente non le Nike preferite da Holland) sul davanti.

Sebbene non siamo sicuri di avere la carnagioneadatta per sfoggiare una felpa con cappuccio color ametista con lo stesso brio, abbiamo capito che l’altra metà di Zendaya ha ragione quando si fissa su questo colore vivace. Le recenti sfilate maschili della SS23 sono state inondate di abiti viola alla Willy Wonka, e il colore è senza dubbio la tonalità di spicco della stagione. Magenta, lilla, malva e ginepro: le collezioni maschili sono state dipinte di tutte le tonalità del viola. La collezione total black di Saint Laurent è stata interrotta da un’unica giacca con cintura color magenta, Louis Vuitton ha proposto l’uso di due pezzi squadrati con monogram color malva intenso, mentre Giorgio Armani vuole che si giochi con le tonalità (ginepro e iris) e con le texture (seta, raso e velluto). Altrove Kenzo punta su strisce a contrasto color viola marmellata, mentre il brand extralusso Canali vuole che indossiate un abito color lavanda sfumato. Fate come Tom Holland e investite in un completo viola: è il modo più semplice per affrontare la tendenza con nonchalance. 

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Bombe atomiche tattiche, cosa sono

È notizia delle ultime ore: il presidente russo Vladimir Putin starebbe preparando un test nucleare ai confini dell’Ucraina. Ne...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img