Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Il secondo capitolo delle avventure di Enola Holmes, la sorella di Sherlock Holmes interpretata da Millie Bobby Brown, arriverà su Netflix il 4 novembre. Lo conferma il colosso dello streaming con una serie di immagini tratte dalla pellicola incentrata sulla detective adolescente britannica, che torna ad avere il volto della star della serie di culto – anche questa prodotta dalla piattaforma digitale – Stranger Things.
Le immagini di Enola Holmes 2 sono promettenti, e mostrano il ritorno di due dei fratelli Holmes: non solo Brown nei panni della ribelle e intraprendente Enola, quindi, ma anche Henry Cavill nel ruolo del celeberrimo detective Sherlock. Resta da vedere dove li porterà il loro viaggio questa volta, ma in base alla breve sinossi diffusa, il film si concentrerà sulla ricerca di una ragazza scomparsa. Enola verrà infatti ingaggiata da una giovane che lavora in una fabbrica di fiammiferi, in cerca della sorella.
Twitter content
This content can also be viewed on the site it originates from.
In breve tempo, l’eroina si ritroverà coinvolta in una caccia densa di pericoli per tutta Londra, passando dalla squallida zona industriale allo sfarzoso mondo delle serate di gala dell’alta società. “Abbiamo ambientato il film nel trambusto di Londra, cosa che non abbiamo potuto vedere molto nel primo film – ha spiegato Brown a Ew –. Abbiamo voluto mostrare come vive il personaggio in questa folle città, notte e giorno, e abbiamo modo di esplorare questi luoghi nei minimi dettagli”.