Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Il momento è giunto e la domanda è una sola: quando e dove posso vedere House of The dragon in streaming e diretta tv?
La saga di Game of Thrones torna a 3 anni da uno scempio di finale e lo fa con uno spin-off a ritroso nel tempo incentrato su casa Targayen, ovvero il parentado (spietato) di Daenerys, madre dei draghi.
Riuscirà a farsi perdonare per la delusione del “The End” forse più dibattuto di sempre? Possiamo anticipare che i primi episodi fanno pensare di sì. Ma il punto è, dove vedere lo show, soprattutto in streaming?
La serie va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky Atlantic a partire dalla notte tra il 21 e il 22 agosto 2022, alle tre. L’appuntamento in streaming è solo su NOW e on demand.
La prima messa in onda di House of The Dragon è in lingua originale, mentre il 29 agosto, con il nuovo episodio (in contemporanea US), andrà in linea il primo doppiato in italiano (prima, alle 21.15). E così a seguire per 10 settimane totali.
Pronti a scoprire come, 200 anni prima dei fatti a noi noti, è nata la sanguinosa guerra civile nota come La danza dei draghi che divise la dinastia Targaryen?
LEGGI ANCHE
House of the Dragon, la guida definitiva
House of the Dragon, chi è Rhaenyra Targaryen e qual è la sua storia
Daemon Targaryen di House of The Dragon spiegato dal suo interprete, Matt Smith
House of the Dragon, il nuovo teaser ci gasa per bene
House of the Dragon, tutte le novità del progetto n progress
+ TV
Torna a CULTURA