sabato, Giugno 10, 2023

La Porsche di Marco Van Basten è in vendita e costa meno di quanto pensi

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

La Porsche di Marco Van Basten è sul mercato. Sono trascorsi più di trent’anni da quando il campionissimo olandese faceva impazzire le difese avversarie e gioire i tifosi del Milan

Nonostante il tempo trascorso, però, Van Basten, uno dei più grandi attaccanti che abbia mai giocato in Serie A, è ancora uno dei giocatori più amati dai supporter rossoneri, per le giocate, lo stile, i tanti gol e la serietà con la quale ha sempre affrontato allenamenti e partite.

Courtesy of Ruote da Sogno

Courtesy of Ruote da Sogno

Courtesy of Ruote da Sogno

Come tanti altri calciatori, anche il Cigno di Utrecht è un appassionato di automobili. E se Cristiano Ronaldo ha un garage che farebbe invidia al più grande concessionario del pianeta (guarda qui il suo ultimo gioiello), delle macchine di Van Basten (forse anche complice l’epoca diversa) non si sa molto. Qualche giorno fa, però, il portale Ruotedasogno.com ha pubblicato un annuncio che ha scosso il web, attirando tantissimi curiosi.

“1989 PORSCHE 928 GT EX VAN BASTEN”

Questo il titolo dell’inserzione che, ovviamente, ha attratto un po’ tutti, sia i tifosi del Milan, sia i tanti ammiratori che Marco Van Basten si è giustamente conquistato mantenendo sempre un atteggiamento sportivo e rispettoso con tutti.

Com’è la Porsche di Van Basten

La macchina in vendita è una Porsche 928 GT immatricolata nel 1989. Nonostante i trentatré anni trascorsi, il suo contachilometri segna appena 78529 chilometri percorsi.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Claude, l'intelligenza artificiale italo-americana che potrebbe surclassare ChatGPT

Claude o ChatGPT? Nell’universo in moto perpetuo dell’intelligenza artificiale non c'è pace. E bastano poche settimane per rendere obsoleta...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img