Questo articolo è stato pubblicato da questo sito


Dopo mesi di attesa, le prime immagini di The Last of Us by HBO sono finalmente arrivate. Il famoso videogioco, che ha venduto più di 17 milioni di copie in tutto il mondo, sarà adattato in una serie dal canale televisivo americano e i fan non vedono l’ora di vederlo.
Lo scrittore Craig Mazin, noto per il suo lavoro sulla miniserie Chernobyl, ha collaborato con Neil Druckmann, uno dei designer del gioco, per garantire che lo spirito apocalittico e straziante di The Last of Us venga mantenuto.
Svelato in un trailer che rivela le prossime produzioni di HBO (tra cui The idol con The Weeknd e la seconda stagione di The White Lotus), le immagini mostrano due scene chiave: la prima, in cui Joel, interpretato da Pedro Pascal, insegna a Ellie (Bella Ramsey) come usare una pistola. Ci sono anche fugaci scorci della figlia di Joel, Sarah (Nico Parker), mentre cercano di sfuggire agli zombie. Anche altri protagonisti, come Bill, interpretato da Nick Offerman, fanno una breve apparizione nel teaser.
Le riprese di The Last of Us sono terminate lo scorso giugno. HBO non ha ancora annunciato una data di uscita precisa, ma sappiamo già che la serie non vedrà la luce prima dell’inizio del 2023. Questo brevissimo trailer avrà almeno il merito di rassicurare i fan del videogioco. L’atmosfera è rimasta intatta e non c’è dubbio che coloro che non la conoscono ancora si appassioneranno rapidamente.
Twitter content
This content can also be viewed on the site it originates from.
LEGGI ANCHE
Le serie tv Sky da vedere nei prossimi mesi
Prime Video. I film, gli show e le serie tv original italiane dall’autunno al 2023
Paramount+, le novità sulla piattaforma streaming in arrivo a settembre
+ SERIE TV
Torna a CULTURA