venerdì, Giugno 9, 2023

Sex Education 4, le prime immagini della nuova stagione mostrano un'importante new entry!

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

A 11 mesi dall’uscita della terza stagione, il cast di Sex Education sta attualmente girando una nuova serie di episodi. Netflix lo ha annunciato il 19 agosto e ha colto l’occasione per svelare alcune foto della produzione. Nelle immagini possiamo vedere tre dei personaggi principali della serie: Otis (Asa Butterfield), Maeve (Emma Mackey) e Ruby (Mimi Keene).

Ma c’è un quarto personaggio ed è nuovo. Ad essersi appena aggiunto alla banda è Dan Levy, che diventerà Thomas Molloy in questa quarta stagione. Conosciuto negli Stati Uniti per la serie Schitt’s Creek (disponibile  su Infinity+), l’attore canadese interpreterà un famoso autore e il tutore di Maeve. Alla fine della terza stagione, la giovane studentessa aveva scelto di partire per gli Stati Uniti per studiare in una prestigiosa università. Thomas Molloy sarà senza dubbio un personaggio molto importante nei nuovi episodi. Allo stesso modo, l’immagine di Ruby e Otis insieme suggerisce che la loro relazione sarà ancora una volta uno dei temi più forti di Sex Education, in assenza di Maeve.

Quattro attrici della serie – Simone Ashley (Olivia), Tanya Reynolds (Lily), Patricia Allison (Ola) e Rakhee Thakrar (Emily Sands) – hanno reso noto nei mesi scorsi che non torneranno in questa quarta stagione. Netflix non ha ancora rivelato una data di uscita per Sex Education 4, ma possiamo certamente aspettarci che sia disponibile sulla piattaforma di streaming entro la fine dell’anno o all’inizio del 2023. Data l’alta qualità della serie, non c’è dubbio che l’attesa sarà ricompensata.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Mercedes potrà vendere veicoli in California con guida automatizzata di livello 3

Il Dipartimento dei veicoli a motore (Dmv) della California ha dato il via libera lo scorso 8 giugno a...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img