mercoledì, Aprile 17, 2024

Gigi Hadid è la protagonista della copertina del numero di settembre di Vogue Italia dedicato al nuovo mondo della moda

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Arriva in edicola il 30 agosto il nuovo numero di Vogue Italia con in copertina Gigi Hadid. Nell’esclusiva intervista la supermodella ventisettenne parla dei suoi progetti futuri – tutti orientati alla creatività – e del nuovo mondo della moda, tema conduttore del numero di settembre di Vogue Italia. Il mondo della moda è infatti completamente cambiato: è un universo di continue nuove contaminazioni culturali, generazionali ed estetiche. È un mondo che si sta liberando di stereotipi e codici anacronistici. Ed è questo il racconto che Vogue Italia fa sul numero di settembre.

Gigi Hadid è la protagonista della copertina del numero di settembre di Vogue Italia dedicato al nuovo mondo della moda

«Credo che ciò che invoglia le persone a entrare a far parte di questo settore e a vivere la moda come una fonte di ispirazione siano ancora le storie in cui la narrazione è davvero forte», dichiara Gigi Hadid nell’intervista. E infatti ad oggi sembra che il nuovo mondo della moda abbia più a che fare con l’umanità che con il glamour, come evidenzia Gigi: «Spesso da fuori si pensa alla moda come a un sistema superficiale. Mentre io di quelle foto patinate poi ricordo i momenti intermedi, quelli in cui sono sul set e condivido il mio tempo con gli altri creativi». Anche in questo caso Gigi dopo il set ha riflettuto sulla condivisione con gli altri creativi. Negli scatti la supermodella appare in una veste inedita, costruita ad arte insieme alla fashion editor Grace Coddington e al fotografo Rafael Pavarotti. «Sono due creativi diversi, eppure hanno visioni simili», dice Gigi. «Lui è giovane, ma ha una grande conoscenza di quello che fa. Lei ha un modo di costruire i look diverso da tutti gli altri stylist. Lavorare con lei è divertente perché non sceglie mai la strada più ovvia, va sempre alla ricerca di un’immagine che sia un po’ stravagante ed eccentrica».

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Israele, X è invasa dalla fake news sull'attacco dell'Iran

Nelle ore successive all'attacco con droni e missili sferrato dall'Iran contro Israele il 13 aprile, su X sono circolati...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img