giovedì, Giugno 8, 2023

La guida al miglior iPhone che puoi comprare nel 2022

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Il miglior iPhone del 2022 uscirà il prossimo 7 settembre ma questo non significa che non siano già disponibili alcune offerte e promozioni importanti per chi vuole cambiare telefono e passare alla Mela. Anzi, è proprio in questo momento, subito prima di una nuova presentazione da parte di Apple, che si possono trovare delle buone occasioni qualità prezzo per risparmiare su smartphone come questi, che non subiscono ribassi di prezzo di frequente. 

Uno dei punti forti della Mela, d’altronde, è proprio questo: la sua capacità di mantenere inalterato il valore dei propri articoli anche a mesi di distanza dall’acquisto. Un bel vantaggio per gli utenti che possono comunque pensare di rivendere il proprio telefono nell’arco di 1-2 anni senza perdere eccessivamente sul prezzo iniziale; a maggior ragione, se si paragona il tutto a quanto succede con gli altri smartphone in circolazione, che invece nel giro di settimane/mesi subiscono una netta sforbiciata al prezzo di listino.  

Come scegliere, dunque, il miglior iPhone per le proprie esigenze? La scelta, in questo caso, è semplice: chi vuole soltanto il meglio non ha grossi dubbi, può puntare l’iPhone 13 Pro, scegliere il taglio di memoria che preferisce e comprarlo in modo tale da essere sicuro di non scendere a compromessi. Ma chi vuole risparmiare qualcosa può tenere in considerazione anche iPhone 12, considerando che non ci sono differenze abissali tra i due modelli e spendere meno per avere (grossomodo) la stessa esperienza d’uso. Per questo motivo, abbiamo deciso di realizzare questa guida dedicata alle migliori offerte per iPhone, in modo tale da guidarti alla scelta migliore per ogni tipo di necessità.  


iPhone SE 2022, il più economico 

Iniziamo dal modello più economico a disposizione: l’iPhone SE non è ancora passato all’era del notch e ha lo stesso design di iPhone 8 ma è più potente e ha lo stesso chip che è stato montato su iPhone 13. D’altronde, iPhone SE 2022 ha tutte le carte in regola per fare bene se pensiamo a cosa vogliamo da un iPhone economico: che faccia delle ottime foto, che sia potente e che abbia una grande autonomia. Non ti garantisce l’effetto wow dell’ultimissimo modello ma ti assicura la compatibilità con il segnale 5G e tutte le meraviglie della fotografia computazionale che troveresti su un top di gamma. Se vuoi spendere il meno possibile e cerchi un modello super-compatto (c’è il caro vecchio Touch-ID e il classico display da 4,7 pollici che ha fatto la storia dell’iPhone agli esordi), questa è la scelta più adatta. Puoi comprarlo in sconto su Amazon a partire da 499€ per la versione con 64 GB di memoria.


iPhone 12, la migliore scelta qualità-prezzo

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I nuovi MacBook Air da 15 pollici sbarcano su Amazon

Sono già apparsi su Amazon i nuovi MacBook Air da 15 pollici con chip M2 ufficializzati solo qualche giorno...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img