martedì, Settembre 26, 2023

La storia di Lil Baby nel documentario Untrapped

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

I produttori di Untrapped: The Story of Lil Baby includono lo stesso Dominique “Lil Baby” Jones, Pierre “P” Thomas, Kevin “Coach K” Lee, Karam Gill, Daniel Malikyar, Andrew Primavera e Blase Biello.
«Questo progetto è in lavorazione ormai da diversi anni, in alcuni dei momenti più difficili che il nostro Paese ha affrontato – ha detto il regista e produttore Karam Gill – Non potrei essere più orgoglioso dell’intero team di registi e del continuo collaborazione tra Quality Films e MGX Creative per creare un altro progetto significativo che faccia luce su questioni sociali più ampie. Lil Baby è qualcuno che ha davvero sfidato le probabilità e spero che la sua storia possa portare positività nel nostro mondo».

Il racconto delle difficoltà, poi abbondantemente superate, affrontate da Lil Baby e di come l’artista abbia scelto la strada più difficile della musica (almeno all’inizio, rispetto ai soldi facili della droga) è motivo di orgoglio per tutti i produttori che hanno lavorato al progetto. Lo stesso Lil Baby spera di poter essere un esempio e un modello motivazionale per altri come lui.

«Sono fortunato a poter raccontare la mia storia e avere persone che si preoccupano di ascoltarla. Questo il film è un vero e proprio sguardo al mio viaggio, e se ispira anche una sola persona a credere di poter superare le difficoltà e ad avere il coraggio di seguire un sogno, allora valeva ogni centesimo speso e ogni ora lavorata. La mia storia è quella di tante persone e sono entusiasta di condividerla», ha detto Lil Baby.

Untrapped: The Story of Lil Baby, quando e dove esce in streaming

Il film documentario è disponibile in streaming su Prime Video da venerdì 26 agosto 2022.

Untrapped: The Story of Lil Baby, di cosa parla

Attraverso filmati inediti e con una colonna sonora impostata sui suoi maggiori successi, la pellicola offre uno sguardo intimo alla vita del rapper Dominique Armani Jones (alias Lil Baby), dalla sua fulminea ascesa dalle strade di West Atlanta alla vetta delle classifiche di Billboard, focalizzando anche gli aspetti più personali, nel ruolo di figlio e padre devoto, oltre che filantropo della sua comunità e attivista impegnato nelle cause che riguardano gli afroamericani.

LEGGI ANCHE

Prime Video, le novità di agosto tra serie tv e film

Trainwreck: Woodstock ’99, il documentario su Netflix che fa sembrare il Fyre Festival un paradiso

9 documentari da rivedere nella Giornata Mondiale del Rock 2022

+ MUSICA

Torna a SHOW

Seguici su Instagram Facebook Youtube Twitter TikTok

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Home video: le uscite da collezione di settembre

A lungo rimandato e finalmente sbarcato al cinema dopo infinite traversie, il cinecomic incentrato sul supereroe interpretato da Ezra...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img