Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Si sono ufficialmente aperte nella prima metà di agosto le vendite Mappamondo per il Capodanno in Thailandia: partenze garantite per il 26, 27, 28 e 29 dicembre con voli di linea Qatar Airways per Phuket, da Milano e Roma. Una importante opportunità di vendita per le agenzie partner che possono già contare su prodotto in allotment sia sui voli sia sui servizi a terra, nelle date più richieste dell’alta stagione invernale, da proporre ai propri clienti con la sicurezza della conferma immediata e garantita.
Il mare della Thailandia è dunque il protagonista del Capodanno 2023 che il to guidato da Andrea Mele propone con differenti pacchetti a Phuket, Khao Lak e Krabi, per coloro che desiderano vivere una vacanza al caldo in inverno: mare, sole e relax in alberghi selezionati e con i quali il Mappamondo opera esclusivamente con contratti diretti. A Khao Lak e Krabi l’offerta prevede in particolare due tipologie di resort entrambi in mezza pensione e con il cenone di Capodanno incluso, mentre a Phuket si può scegliere tra otto differenti strutture che, a seconda della combinazione, includono anche servizi e plus come la mezza pensione, il cenone di Capodanno, benefit e quote ad hoc dedicate alle famiglie e l’assistenza in italiano per l’intero soggiorno.
Quote a partire da euro 2.390 con supplemento Yq incluso e commissionabile per le agenzie di viaggio. Infine, per prenotare in tutta serenità la propria vacanza, Mappamondo garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.