Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Debutto a Guangzhou per il brand Lux* del gruppo con sede a Singapore The Lux Collective. La novità è frutto di un accordo di management con la società f&b Jumbo Group, anch’essa basata nella città-stato asiatica. L’aperture dell’hotel è prevista per giugno 2024. Si tratterà di un urban resort di lusso dotato di 109 camere, incluse 36 residenze, una galleria d’arte e spazi ufficio. L’offerta sarà poi completata da una spaziosa sala banchetti, ristoranti, spa, centro fitness, piscina e area bimbi.
“Siamo onorati di questa partnership con Jumbo Group – spiega il ceo The Lux Collective, Paul Jones -. Il nostro debutto strategico a Guangzhou rinforza la nostra presenza nella zona economica del delta del fiume delle Perle e della Guangdong-Hong Kong-Macao Greater Bay area”. “Siamo felici di essere il primo partner strategico della Lux Collective a Guangzhou – gli fa eco il presidente di Jumbo Group, Liu Yi -. Per noi si tratta del primo progetto alberghiero in assoluto”.
The Lux Collective attualmente opera 15 strutture in Cina, Maldive, Mauritius e sull’isola de la Reunion, con ulteriori 13 hotel in fase di sviluppo sempre in Cina, oltre che in Europa, Medio Oriente e Sud-Est asiatico.