Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Prosegue lo sviluppo del brand Numa in Italia, che apre un nuovo indirizzo a Roma. Il Portico prende il nome dall’arco che porta al Pantheon. La struttura include 26 chiavi e vanta una storia antica: il classico intonaco rosso nasconde infatti tre livelli di pavimentazione, proprio nel cuore della Città eterna.
L’edificio storico è ubicato in un’area centrale, un mix di vicoli e di piazze soleggiate. Il design della proprietà è originale e luminoso e mira a unire la tradizione con la modernità nel migliore dei modi. Gli ospiti possono vivere come i romani, accomodandosi sotto I portici all’ingresso e seguendo il ritmo del dolce far niente.
Con il suo concept di ospitalità moderna e soluzioni tecnologiche avanzate, Numa punta a combinare la qualità di un boutique hotel con una flessibilità senza limiti. Grazie al check-in online e al codice Pin da usare per entrare nel palazzo e nelle camere, il brand permette in particolare all’ospite di risparmiare il tempo di attesa (evitando anche di perdere facilmente le chiavi della camera).