Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Cathay Pacific ha unito i programmi di fidelizzazione Marco Polo Club e Asia Miles in ‘Cathay’, un programma di livello superiore che aumenta le possibilità di guadagnare e spendere le miglia Asia Miles e i punti Status Point (ex Marco Polo Club Points) viaggiando con la compagnia di Hong Kong e con i vettori partner.
Oltre a garantire i tradizionali vantaggi e benefit, Cathay alza l’asticella dell’esperienza di affiliazione dando ai soci accesso esclusivo ad un’ampia gamma di esperienze lifestyle che spaziano dai pagamenti allo shopping, alla ristorazione, ai viaggi e al benessere. Una varietà resa possibile grazie alla collaborazione con oltre 800 partner in tutto il mondo (l’offerta può variare in base al mercato) e destinata ad ampliarsi nei prossimi mesi con nuovi vantaggi ed esperienze riservati ai soci Cathay.
“Come Compagnia aerea di Hong Kong, abbiamo collegato la nostra città al mondo e siamo cresciuti insieme ai nostri soci per oltre 75 anni – dichiara il director customer lifestyle di Cathay Pacific Paul Smitton -. Il nostro mondo si è evoluto negli ultimi anni, e con lui le loro aspettative in viaggio e di stile di vita. Volevamo rendere più semplice per i nostri soci ottenere il massimo dalla loro iscrizione a Cathay. Per questo abbiamo unificato e semplificato i programmi ed evoluto la nostra proposta di membership per offrire ancora più vantaggi e opzioni che migliorano la vita dei nostri soci, sia a terra che in volo, mantenendo tutto ciò che conoscono e amano di Cathay e al contempo innovando guardando al futuro”.