Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Appuntamento presso gli uffici di Pozzuoli il prossimo giovedì 22 settembre per il Job Day griffato Oltremare / Caleidoscopio: un’intera una giornata dedicata alla selezione del personale da impiegare presso la sede dell’azienda. Nell’ambito di un percorso di crescita segnato da nuovi investimenti su più attività nel comparto turistico, la proprietà del gruppo offre infatti nuove opportunità professionali nell’area campana
Il Job day è rivolto a candidati e candidati professionisti del settore nell’ambito di attività concernenti il tour operating outgoing, il ticketing e l’incoming. Attraverso i propri canali social, nel corso dell’estate il gruppo aveva già invitato gli interessati a sottoporre la candidatura per almeno cinque posizioni aperte, incluse quattro presso il quartier generale partenopeo.
Il 22 settembre sarà dunque una giornata dedicata ai colloqui, che si svolgeranno direttamente in sede innanzitutto per offrire ai partecipanti l’opportunità di conoscere da vicino l’azienda. Alla giornata saranno invitati tutti i selezionali, con un’attenzione particolare verso i profili di chi ha maturato competenze e attitudini specifiche per le mansioni ricercate. Per chi non avesse già inoltrato la propria candidatura nelle scorse settimane c’è tempo entro lunedì 5 settembre, attraverso l’invio di una mail a commerciale@oltremareviaggi.com corredata di curriculum vitae, intestata con oggetto “JOB DAY”. Nel dettaglio, i profili ricercati sono due risorse booking/operativo lungo raggio (preferenza per destinazione Oriente); una risorsa biglietteria aerea; una risorsa prenotazione/operativo incoming. Il luogo di lavoro sarà Napoli e l’inizio impiego è previsto a partire dall’autunno 2022.