lunedì, Giugno 5, 2023

Apre a Bali il primo hotel di proprietà Ng Travel (KappaViaggi). Sarà il primo di una serie?

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Si chiama Kappa Senses e sarà ubicato a Ubud, sull’isola di Bali, il primo hotel di proprietà del gruppo Ng Travel, a cui appartiene anche il to KappaViaggi. La nuova struttura aprirà il prossimo 22 settembre su un terreno acquistato nel 2020. Si tratterà di un vero laboratorio dell’ospitalità a 5 stelle e comprenderà 76 ville di dimensioni comprese tra i 70 e i 200 metri quadrati. Cinquantatré chiavi saranno dotate di piscina privata, mentre le restanti 23 si troveranno tra gli alberi all’interno dello spazio jungle. A disposizione dei clienti anche due ulteriori piscine e una grande spa Carins. Nelle tariffe soggiorno saranno pure incluse dei momenti Kappa, che permetteranno agli ospiti di incontrare la popolazione locale. A completare l’offerta, tre ristoranti di cucina locale e internazionale.

L’hotel sarà venduto via Ota (Booking.com e Agoda), ma soprattutto alle agenzie di viaggio italiane, via KappaViaggi. La struttura sarà disponibile con la formula solo colazione, ma sarà possibile combinarla con altri hotel, per esempio sulle isole di Bali e Lombok. Non si esclude inoltre la possibilità di commercializzarla tramite altri tour operator. Alle agenzie sarò sempre garantito il prezzo più interessante rispetto ai canali online.

Se il Kappa Senses di Ubud avrà il successo sperato, altre strutture seguiranno. “Ci diamo sei mesi per avere un ritorno sufficientemente interessante da parte dei clienti, delle agenzie e dei differenti partner – spiega il direttore generale di KappaViaggi, Michele Mazzini -. Pensiamo comunque che questo concetto funzionerà. Ma ribadiamo il fatto, che non costruiremo un secondo hotel senza certezze”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

I biocarburanti da grassi animali rischiano di inquinare più dei carburanti normali

Molti biocarburanti sono prodotti usando grassi animali, cosa che li rende sì bio, ma poco ecologici e ancor meno...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img