giovedì, Marzo 28, 2024

Il nuovo Oppo Reno 8 Pro ti farà dimenticare i problemi di autonomia

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Ma è soprattutto nella ricarica che Oppo è riuscita a superarsi: grazie alla tecnologia SuperVooc da 80W è possibile caricare la batteria da 4500 mAh al 50% in circa 10 minuti e al 100% in soli 30 minuti. Insomma, è sufficiente mettere il telefono sotto carica prima di vestirsi per uscire o andare in ufficio e avere la ricarica sufficiente a coprire una giornata intera di utilizzo. In più, grazie al Battery Health Engine, sono in grado di mantenere fino all’80% della loro capacità originaria dopo 1600 cicli di carica completa, il doppio dello standard (800 cicli) che li rende gli smartphone con la durata della batteria più lunga sul mercato.

Oppo Reno 8 Pro

Oppo Reno 8 Pro

Anche a livello estetico, Oppo Reno 8 Pro ha fatto un enorme salto in avanti rispetto alla generazione precedente: sposando in pieno il trend del 2022 hanno sensori fotografici giganti completamente integrati nella cover posteriore. Dopo aver osservato da vicino come gli utenti interagiscono con i loro smartphone, i progettisti di Reno hanno deciso di concentrarsi su un concetto chiave: creare un dispositivo “senza peso” incentrato su un design unibody aerodinamico che integra il modulo della fotocamera e la cover posteriore per una sensazione più confortevole al tatto. Invece di lasciare il solito scalino, Oppo ha forgiato un singolo pezzo di Gorilla Glass per rendere tutto più omogeneo e più bello al colpo d’occhio.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Isis, non ce n'è uno solo

Ce l'ha fatta finalmente, il presidente russo Vladimir Putin, nel suo primo discorso in tv sull'attacco terroristico del 22...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img