mercoledì, Marzo 22, 2023

Jordan Peele ha già in mente il sequel di Nope

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

L’ex comedian, il regista di Noi e Scappa – Get Out Jordan Peele potrebbe avere in mente un sequel del sorprendente horror fantascientifico Nope. Anzi, averlo avuto fin dall’inizio. In un’intervista al New York Times, Peele ha accennato alla possibilità di realizzare altri film ambientati nell’universo di Nope, dopo aver ricevuto una domanda su un personaggio misterioso che (non) compare nel film. Su Imdb figura, infatti, l’attore Michael Busch nei panni di un fantomatico “Nessuno” che, per quanto accreditato e per quanto sia anche raffigurato nel trailer finale, non vi vede nel film. 

“I fan stanno facendo un lavoro investigativo molto soddisfacente”, ha confermato Peele, parlando del misterioso personaggio scovato dagli internauti, “La storia di quell’individuo deve ancora essere raccontata, ve lo posso confermare“, spiegando poi di sentirsi gratificato dal fatto che il pubblico noti gli indizi che dissemina. Peele ha poi aggiunto: “Penso che darò ai fan più risposte. Non ho finito di raccontare tante storie“.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Il terzo film di Peele è incentrato su Otis “OJ” Haywood Jr. (Daniel Kaluuya) e Emerald “Em” Haywood (Keke Palmer), i figli dell’addestratore e domatore di cavalli per i film di Hollywood Otis Haywood Sr. (Keith David), che cercano di mantenere in vita l’attività dopo la sua improvvisa e spiazzante scomparsa. Occasionalmente vendono cavalli a Jupiter (Steve Yuen, Minari), un ex star delle sitcom televisive sopravvissuta a una strage sul set che da adulto sfrutta quella tragedia in un parco dei divertimenti western con annesso museo dedicato all’evento. L’arrivo di un oggetto volante non identificato che setaccia il deserto californiano risucchiando di tutto scatena la brama di alcuni di farne un fenomeno da baraccone lucroso. 

Nope ha incassato quasi 150 milioni di dollari da quando è stato distribuito da Universal Pictures lo scorso luglio – il film è stato realizzato nell’ambito dell’accordo esclusivo di cinque anni con la casa di distribuzione amica dei fan dell’horror. Peele ha diretto il film tratto, anche questa volta, da una sua sceneggiatura.

L’ultimo film di Jordan Peele, da oggi al cinema, è una complessa opera metacinematografica che mischia fantascienza, western e… Neon Genesis Evangelion

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Terremoto tra Pakistan e Afghanistan

Un forte terremoto della durata di almeno 30 secondi è stato avvertito in gran parte del Pakistan e in...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img