Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Arrivano ottime notizie dai primi bilanci dell’estate di Gardaland, che registra flussi consistenti, in particolare per il Legoland Water Park. “Quest’anno la stagione è iniziata in primavera – afferma il nuovo amministratore delegato Sabrina De Carvalho. E questo ci ha consentito di accogliere i visitatori provenienti da tutt’Italia, che sono il 75%.
Ma registriamo anche, con soddisfazione, il ritorno dei turisti stranieri, principalmente tedeschi, austriaci e svizzeri per il rimanente 25% Da metà giugno, in particolare, con l’apertura del parco fino alle 23, stiamo registrando un’occupazione pari al 100% a Legoland Water Park”.
E’ così che le previsioni per chiusura dell’anno sono decisamente improntate all’insegna dell’ottimismo: “Se già la scorsa estate avevamo raggiunto il 90% degli ingressi che registravamo nel 2019 – conclude Sabrina De Carvalho -, per la stagione in corso siamo decisamente fiduciosi e contiamo di tornare, a fine stagione 2022, ai livelli pre pandemia“. Fino all’11 settembre l’orario di apertura di Gardaland Park sarà dalle 10 alle 23, tutti i giorni. Legoland Water Park Gardaland è aperto dalle 10 alle 19.