lunedì, Settembre 16, 2024

Emirates: tre nuovi recruiting day per gli equipaggi a Venezia, Firenze e Roma

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Emirates insiste con la ricerca di personale di bordo in Italia e mette in calendario tre nuovi open day per settembre, a Venezia, Firenze e Roma. La compagnia aerea ha già effettuato una serie di selezioni tra giugno e agosto, nelle città di Roma, Milano, Venezia, Bari, Palermo, Firenze, Genova e Ancona.

Questo il programma: 6 settembre a Venezia, presso l’Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano – Via Orlanda 1; 8 settembre a Firenze, NH Firenze – Piazza V.Veneto 4/a; 10 settembre a Roma, Bettoja Hotel Mediterraneo – Via Cavour, 15.

La compagnia aerea con sede a Dubai è alla ricerca di persone che abbiano la passione per un’hospitality improntata alla semplicità, ma allo stesso tempo personalizzata e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile. Essendo la sicurezza una delle massime priorità di Emirates, il candidato ideale dovrà essere in grado di prendere il controllo quando si tratta di gestire i servizi degli aerei e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello presso la struttura all’avanguardia della compagnia aerea a Dubai.  

Gli interessati a partecipare devono inviare una candidatura online con un curriculum vitae aggiornato in inglese e una fotografia recente. Ulteriori informazioni sui requisiti per il processo di selezione sono disponibili a questo link. I candidati dovranno essere pronti a trascorrere l’intera giornata sul posto.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Supercomputer, siamo andati a vedere il più veloce d’Europa

Parte della potenza di Lumi accelera anche la trasformazione green dell’Ue, supportando per esempio la progettazione computazionale di nuovi...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img