lunedì, Giugno 24, 2024

Ifa 2022, i migliori gadget visti finora alla fiera di Berlino

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

BerlinoIfa 2022 è pronta a risplendere dopo due anni complicati che hanno visto un’edizione solo digitale nel 2020 e un annullamento della fiera nel 2021: sono tanti i big che parteciperanno all’appuntamento tedesco settembrino con ufficialità e anticipazioni sui prodotti che poi usciranno nella seconda parte dell’anno e a inizio di quello successivo. In questo marasma di annunci non è semplice muoversi, per questo motivo abbiamo allestito una galleria con le novità migliori e più interessanti, un elenco in continuo aggiornamento da oggi 1 settembre – giornata di anteprima – fino al termine del congresso il prossimo 6 settembre.

Come da tradizione, Wired è presente in fiera e in questi giorni seguirà le presentazioni e esplorerà le centinaia di stand dell’International Congress Center di Berlino alla ricerca delle novità da non perdersi e delle curiosità più particolari, spaziando dagli elettrodomestici alla domotica, dai computer alle tv fino al settore fotografico e di gaming. Tra le società che rispondono presente a Berlino ci sono Acer, Asus, Haier, Hmd, Honor, Huawei, LG, Qualcomm, Samsung, Tcl, Bang & Olufsen, Jabra, Garmin, Panasonic, Toshiba, Tp-Vision, Sennheiser e tanti altri. Ecco la gallery con i migliori prodotti da Ifa 2022.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Meta e non solo, come impedire alle big tech di addestrare l’intelligenza artificiale con i nostri dati

Un ulteriore motivo per opporci potrebbe essere, semplicemente, che non vogliamo che i nostri dati vengano utilizzati. Senza bisogno...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img