Questo articolo è stato pubblicato da questo sito
Peugeot, per consentire ai suoi clienti di poter provare i vantaggi delle motorizzazioni ibride Plug-in o elettriche, ha deciso di lanciare il programma EXCLUSIVE TEST DRIVE. Si tratta della possibilità data ai potenziali clienti di poter organizzare un test drive su misura in base alle loro esigenze.
L’iniziativa della casa automobilistica francese del Gruppo Stellantis è molto semplice. A partire dal prossimo 10 di settembre e per un mese, attraverso una piattaforma digitale dedicata, il cliente potrà organizzare il suo test drive personalizzato. Dunque, nel dettaglio, sarà possibile scegliere, oltre ovviamente alla vettura da voler provare, la durata (15 – 30 o 45 minuti), la tipologia di percorso (urbano o extraurbano) e gli argomenti da approfondire con il consulente di vendita che sarà a disposizione per approfondire non solo l’auto, ma anche il suo utilizzo.
Curiosità, Peugeot permetterà al cliente anche di poter scegliere la musica da ascoltare durante il test drive, con l’accompagnamento della voce del brand Ambassador Peugeot, Stefano ACCORSI. Si potrà scegliere di provare su strada, per esempio, di provare Peugeot e-208 oppure il SUV compatto e-2008, entrambi 100% elettrici, ma anche Nuova 308 & 308 SW o il SUV 3008 con motorizzazioni plug-in HYBRID.
In un contesto di mercato in profonda evoluzione, il marchio francese vuole dunque dare la possibilità di poter provare nei migliori dei modi i suoi modelli elettrici e Plug-in.