lunedì, Ottobre 2, 2023

Emirates investe oltre 2 miliardi di dollari per rinnovare flotta ed esperienza di bordo

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Emirates ha varato un fitto programma di ammodernamento di oltre 120 aeromobili con interni di ultima generazione, oltre a una serie di miglioramenti dei servizi in tutte le classi già da quest’anno. Un progetto ambizioso che prevede un investimento di oltre 2 miliardi di dollari.

Gli interventi di aggiornamento delle cabine riguardano 120 velivoli Airbus A380 e Boeing 777 e inizieranno ufficialmente a novembre. L’obiettivo è quello di riequipaggiare completamente quattro aeromobili alla fine di ogni mese, per oltre 2 anni. Una volta che i 67 A380 saranno stati rinnovati e tornati in servizio, 53 777 saranno sottoposti al ‘lifting’. Al termine del progetto, nell’aprile 2025, saranno installati quasi 4.000 nuovi sedili di Premium Economy, 728 suite di First Class rinnovate e oltre 5.000 sedili di Business Class aggiornati con un nuovo stile e design.

“In questo complesso periodo Emirates vola controcorrente e investe per offrire ai clienti esperienze sempre più implementate – ha dichiarato Tim Clark, presidente di Emirates Airline -. Durante la pandemia abbiamo continuato a lanciare nuovi servizi e iniziative per garantire ai nostri clienti un viaggio all’insegna della sicurezza, con iniziative digitali che hanno migliorato l’esperienza dei clienti a terra. Ora stiamo lanciando una serie di programmi intensivi per portare le esperienze di bordo di Emirates al livello successivo”.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Dazn lancia il suo ecommerce

Dazn, il canale di streaming sportivo, sta per cambiare il gioco una volta di più con il lancio della...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img