venerdì, Marzo 1, 2024

Italo: sconti fino al 70% per chi viaggerà per votare alle prossime elezioni politiche

Must Read

Questo articolo è stato pubblicato da questo sito

Italo garantisce riduzioni fino al 70% per chi viaggerà per raggiungere il proprio Comune di residenza e votare alle prossime elezioni politiche del 25 settembre.
Grazie alla convenzione stipulata con il Ministero dell’Interno, infatti, si può acquistare fino al 25 settembre un biglietto di andata e ritorno in Smart in tariffa Flex con una riduzione del 70%. L’accordo estende la scontistica anche ai passeggeri che acquistano un biglietto in tariffa Economy, dedicando loro uno sconto del 60%.

Il viaggio di andata deve avvenire in una data compresa tra il 16/09 e il 25/09 mentre il viaggio di ritorno deve avvenire in una data compresa tra il 25/09 e il 05/10.

Per acquistare il biglietto è possibile utilizzare l’apposito link sul sito italotreno.it (valido anche da mobile site) tramite il quale lo sconto dedicato è applicato direttamente sulla tariffa. In alternativa è possibile contattare Pronto Italo al numero 060708, recarsi in stazione presso le biglietterie Italo oppure tramite agenzie di viaggio.

A bordo di Italo, in occasione del viaggio di ritorno, per la validità del biglietto dovranno essere esibiti il documento di identità e la tessera elettorale in originale con il timbro dell’avvenuta votazione.

- Advertisement -spot_img
- Advertisement -spot_img
Latest News

Everything Everywhere All At Once, i registi annunciano un nuovo film

Quando un primo film supera ogni aspettative ripetersi non è facile. Everything Everywhere All At Once, uscito nel 2022,...
- Advertisement -spot_img

More Articles Like This

- Advertisement -spot_img